I consigli di Warren Buffett per guadagnare sempre più soldi investendo in Borsa

I consigli di Warren Buffett per guadagnare sempre più soldi investendo in Borsa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Proiezioni di Borsa INTERNO

Warren Buffett, uno degli investitori più famosi e di successo al mondo, è noto per la sua filosofia di investimento a lungo termine e per i suoi consigli pratici, che possono essere applicati da chiunque voglia guadagnare in Borsa. Ecco alcuni dei principi fondamentali che Buffett suggerisce agli investitori per incrementare i propri guadagni nel tempo. Uno dei consigli più importanti di Warren Buffett è quello di investire solo in settori e aziende che si conoscono bene. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre testate

Solo ieri scrivevamo di cattivismo, delle facce inutilmente feroci di chi crede di affermare il proprio insignificante sè minacciando o picchiando il prossimo. Il riferimento era agli incredibili episodi di violenza nei confronti del personale medico e paramedico dell’ospedale di Foggia e in altri nosocomi della Puglia. (La Ragione)

“Voglio giustizia per mio fratello – dice la donna mostrando la foto della vittima. Tutti in Marocco vogliono che in Italia venga fatta giustizia”. Lo ripete diverse volte, come un mantra, come a voler “fissare” la sua richiesta, il suo desiderio. (LuccaInDiretta)

L’11 settembre 2024 è stata pubblicata su X la foto del volto di un ragazzo con i capelli rasati e il pizzetto nero. Secondo la scritta in sovraimpressione, si tratterebbe di «Said Malkoun, l’uomo investito e ucciso a Viareggio dalla donna che aveva rapinato». (Facta)

Viareggio, le immagini del suv e la politica che cavalca il regresso della civiltà

Omicidio Viareggio, l'imprenditrice Cinzia Dal Pino ai domiciliari Fermo non convalidato e arresti domiciliari per Cinzia Dal Pino, la 65enne imprenditrice viareggina arrestata con l'accusa di omicidio volontario del 47enne Said Malkoun, investito piu' volte in auto domenica sera a Viareggio. (Il Mattino di Padova)

Durante l’udienza di convalida davanti al pm e al gip la 65enne ha dichiarato che non era sua intenzione fare del male all’uomo: «Non lo volevo uccidere, volevo solo bloccarlo e riprendermi la mia borsa. (Open)

Ci sono voluti millenni per imparare a processare nel rispetto della dignità dell’uomo, secoli per mettere in questione la pena di morte, ancora così vigente nel mondo non senza contraddizioni; anche negli Stati Uniti che si propongono al mondo come modello di democrazia e civiltà. (Famiglia Cristiana)