Said investito a morte a Viareggio, le sorelle chiedono giustizia alla tv marocchina: "Nemmeno un cane si uccide così"

Said investito a morte a Viareggio, le sorelle chiedono giustizia alla tv marocchina: Nemmeno un cane si uccide così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Chiedono giustizia le sorelle di Said Malkoun, l'uomo di nazionalità algerina ucciso a Viareggio dopo essere stato travolto ripetutamente dal Suv di Cinzia Dal Pino, imprenditrice 65enne attualmente agli arresti domiciliari con l'accusa di omicidio volontario. Le donne sono intervenute in una lunga intervista all'emittente marocchina "Chouf tv", trasmessa in diretta da Casablanca, di cui è originaria la famiglia del 47enne. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Viareggio (Lucca), 12 settembre 2024 – “Mi ha minacciato. Cinzia Dal Pino, 65 anni, la balneare accusata di omicidio volontario per aver inseguito in auto e travolto – per ben 4 volte – Said Malkoum, ieri mattina si è sciolta in un drammatico racconto davanti al gip. (LA NAZIONE)

La procura ha chiesto la misura cautelare in carcere, l'avvocato di Dal Pino, Enrico Marzaduri, ha chiesto i domiciliari. La difesa non ritiene che ci siano esig… (La Repubblica Firenze.it)

Con in mano una foto del giovane Said Malkoun e con un misto di rabbia e dolore, le tre sorelle dello scippatore ucciso a Viareggio domenica scorsa hanno lanciato un appello tramite la televisione marocchina Chouf TV. (Sky Tg24 )

Cinzia Dal Pino, dopo aver investito il ladro è andata a restituire l'ombrello preso in prestito: «Volevo la borsa, non ucciderlo»

Cinzia Dal Pino, una imprenditrice di 65 anni originaria di Viareggio, è stata arrestata con l’accusa di omicidio volontario. L’episodio, avvenuto domenica sera nella città toscana, ha visto la donna investire ripetutamente il 47enne Said Malkoun, che è deceduto a seguito delle ferite. (BlogSicilia.it)

L'intervista rilasciata alla tv marocchina dalle sorelle di Said Malkoun, il 47enne travolto e ucciso a Viareggio dall'imprenditrice Cinzia Dal Pino: "La nostra famiglia è sotto choc e chiede venga fatta giustizia". (Fanpage.it)

Assurdo, no? E invece le cose non stanno proprio così perché la donna è accusata di avere investito e ucciso volontariamente, con il suo Suv, un uomo algerino di 47 anni che domenica 8 settembre sera le aveva rubato la borsa alla Darsena di Viareggio, da ieri pomeriggio (11 settembre) si trova agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico. (leggo.it)