Cavirani (Lega): "A Viareggio c'è stato un atto di delinquenza, invece il ruolo del carnefice si è invertito con quello della vittima"

Cavirani (Lega): A Viareggio c'è stato un atto di delinquenza, invece il ruolo del carnefice si è invertito con quello della vittima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
lagazzettadiviareggio.it INTERNO

Cavirani (Lega): "A Viareggio c'è stato un atto di delinquenza, invece il ruolo del carnefice si è invertito con quello della vittima" Scritto da riccardo cavirani lettere alla gazzetta Visite: 104 Riceviamo e volentieri pubblichiamo questo intervento dell'amico, collega e coordinatore provinciale della Lega Riccardo Cavirani a proposito delle reazioni alla morte del maghrebino investito e ucciso dopo aver rapinato una donna: Caro direttore, mi sento in dovere di prendere carta e penna e scrivere poche parole in difesa di tanti cittadini ed elettori della Lega e del centrodestra che in questo momento sono bersaglio di accuse infamanti da parte dei Soloni del pensiero unico dominante (lagazzettadiviareggio.it)

Ne parlano anche altri media

L’11 settembre 2024 è stata pubblicata su X la foto del volto di un ragazzo con i capelli rasati e il pizzetto nero. Secondo la scritta in sovraimpressione, si tratterebbe di «Said Malkoun, l’uomo investito e ucciso a Viareggio dalla donna che aveva rapinato». (Facta)

Viareggio, la disperazione che uccide in un Paese, l'Italia, dove i criminali si sentono perfettamente a loro agio in uno Stivale sfasciato come l'Italia Visite: 873 (La Gazzetta di Lucca)

All'imprenditrice 65enne Cinzia Del Pino sono stati concessi i domiciliari, ma per il gip c'è il rischio che possa commettere di nuovo lo stesso reato. La donna è accusata di omicidio volontario, lei si difende: "Non lo volevo uccidere, volevo solo bloccarlo e riprendermi la mia borsa". (Fanpage.it)

Cinzia Dal Pino, dopo aver investito il ladro è andata a restituire l'ombrello preso in prestito: «Volevo la borsa, non ucciderlo»

A incastrare la donna sarebbe stato un video recuperato dal sistema di sorveglienza di un'attività commerciale di via Coppino, teatro della tragedia avvenuta nella tarda serata di domenica. (il Giornale)

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO (Virgilio Notizie)

Assurdo, no? E invece le cose non stanno proprio così perché la donna è accusata di avere investito e ucciso volontariamente, con il suo Suv, un uomo algerino di 47 anni che domenica 8 settembre sera le aveva rubato la borsa alla Darsena di Viareggio, da ieri pomeriggio (11 settembre) si trova agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico. (leggo.it)