Caso Viareggio, consigliera Lega Pistoia: "Accadrà anche a Vicofaro"

Caso Viareggio, consigliera Lega Pistoia: Accadrà anche a Vicofaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
gonews INTERNO

"Accade quando una persona, portata all'esasperazione, non ragiona più. Accadrà anche a Vicofaro e qualcuno brucerà all'inferno". Questo il testo del post pubblicato ieri su Facebook dalla consigliera leghista al Comune di Pistoia Cinzia Cerdini, che commentava la morte del 47enne algerino investito di proposito da una donna da lui precedentemente derubata, a Viareggio. La consigliera ha associato quanto accaduto alla situazione della parrocchia pistoiese di Vicofaro, che accoglie i migranti. (gonews)

Ne parlano anche altre testate

È uscita dal carcere, ma dovrà scontare la custodia cautelare ai domiciliari Cinzia Dal Pino, l'imprenditrice che ha investito ripetutamente, fino ad ucciderlo, il 47enne algerino Said Malkoun che le aveva scippato la borsa pochi istanti prima. (Today.it)

Le donne sono intervenute in una lunga intervista all'emittente marocchina "Chouf tv", trasmessa in diretta da Casablanca, di cui è originaria la famiglia del 47enne. (Today.it)

Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha commentato così le parole del ministro Matteo Salvini riguardo l’episodio di Viareggio, dove una donna, dopo essere stata rapinata, ha investito e ucciso un uomo, finendo poi agli arresti domiciliari. (Nicola Porro)

Omicidio Viareggio, l’Arcivescovo Giulietti: “Questa non è legittima difesa e non è giustizia”

Dopo 48 ore in cella l’imprenditrice Cinzia Del Pino, accusata di aver ucciso un uomo schiacciandolo con il suo suv, è già a casa. Il giudice per le indagini preliminari di Lucca Alessandro Trinci, ieri mattina, ha scarcerato la 65enne, titolare di uno stabilimento balneare in Versilia. (ilmessaggero.it)

“Non ne sentiremo la sua mancanza” così ha scritto in un commento su FB nei riguardi del ragazzo rimasto ucciso, parole gravi rese ancora più pesanti dal ruolo che Tasso occupa nella Pubblica Amministrazione. (LevanteNews.it)

“Le indagini faranno il loro corso, ma il video che abbiamo tutti visto evidenzia un comportamento sbalorditivo. Come si fa a passare con la macchina più volte sopra il corpo di una persona? Come pensare che una tranquilla e stimata signora, una capace imprenditrice, potesse compiere un’azione del genere? E aggiungo che il male vince quando ci rende cattivi: chi esulta perché questo episodio sarebbe un episodio di legittima difesa dimostra come il male vince. (NoiTV - La vostra televisione)