Viareggio, Cinzia Dal Pino ha riportato indietro un ombrello preso in prestito dopo aver investito lo scippatore

Viareggio, Cinzia Dal Pino ha riportato indietro un ombrello preso in prestito dopo aver investito lo scippatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

L’imprenditrice di Viareggio Cinzia Dal Pino è ora ai domiciliari per aver aver investito e ucciso domenica 8 settembre il 47enne di origine marocchina Said Malkoun. Durante l’udienza di convalida davanti al pm e al gip la 65enne ha dichiarato che non era sua intenzione fare del male all’uomo: «Non lo volevo uccidere, volevo solo bloccarlo e riprendermi la mia borsa. Dentro c’erano il cellulare, le chiavi di casa, i documenti». (Open)

La notizia riportata su altre testate

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO (Virgilio Notizie)

"Ho appreso con vero sgomento quanto accaduto nella notte tra domenica e lunedì scorsi in via Coppino a Viareggio" - così in una lettera aperta l'Arcivescovo di Lucca Paolo Giulietti interviene sul dibattito locale e nazionale scatenato (NoiTV - La vostra televisione)

Cinzia Dal Pino, una imprenditrice di 65 anni originaria di Viareggio, è stata arrestata con l’accusa di omicidio volontario. L’episodio, avvenuto domenica sera nella città toscana, ha visto la donna investire ripetutamente il 47enne Said Malkoun, che è deceduto a seguito delle ferite. (BlogSicilia.it)

Cinzia Dal Pino: «Non volevo ucciderlo ma solo colpirlo alle gambe». Il mistero del coltello e il (presunto) secondo video

Il gip, al termine dell’udienza di convalida del fermo, ha disposto la misura cautelare per omicidio volontario per la donna che è incensurata. È tornata a casa, dopo due notti e un giorno trascorsi in carcere. (Corriere Fiorentino)

«Ho appreso con vero sgomento quanto accaduto in via Coppino a Viareggio». Inizia così il commento dell’arcivescovo di Lucca monsignor Paolo Giulietti sul terribile omicidio consumatosi nella notte tra domenica e lunedì scorsi e costato la vita al 47enne di origine algerina Said Malkoun investito più volte da Cinzia Dal Pino imprenditrice locale 65enne. (Avvenire)

Cinzia Dal Pino non voleva uccidere, ma «fermare, colpendolo alle gambe», l'uomo che l'aveva derubata. (leggo.it)