Viareggio, la disperazione che uccide in un Paese, l'Italia, dove i criminali si sentono perfettamente a loro agio in uno Stivale sfasciato come l'Italia

Viareggio, la disperazione che uccide in un Paese, l'Italia, dove i criminali si sentono perfettamente a loro agio in uno Stivale sfasciato come l'Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
La Gazzetta di Lucca INTERNO

Viareggio, la disperazione che uccide in un Paese, l'Italia, dove i criminali si sentono perfettamente a loro agio in uno Stivale sfasciato come l'Italia Scritto da Carmelo Burgio Politica Visite: 873 Si è recentemente verificato in Viareggio un evento di sangue che determina controverse interpretazioni e valutazioni, intrecciandosi i problemi della “giustizia fai da te”, degli immigrati irregolari criminali, dell’inefficacia della risposta penale in Italia, della generale insicurezza percepita in particolar modo dai soggetti più deboli. (La Gazzetta di Lucca)

Ne parlano anche altre fonti

È tornata a casa, dopo due notti e un giorno trascorsi in carcere. Il gip, al termine dell’udienza di convalida del fermo, ha disposto la misura cautelare per omicidio volontario per la donna che è incensurata. (Corriere Fiorentino)

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO (Virgilio Notizie)

Uno dei consigli più importanti di Warren Buffett è quello di investire solo in settori e aziende che si conoscono bene. (Proiezioni di Borsa)

Viareggio, le sorelle di Said Malkoun sulla tv marocchina: «Chiediamo giustizia, nemmeno un animale si uccide così»

Lo ha travolto con il suo Suv schiacciandolo contro una vetrina, poi ha ingranato la retromarcia per investirlo ancora due volte mentre era a terra inerme. Voleva soltanto bloccarlo per recuperare la refurtiva, la sua borsetta, che gli era stata rubata poco prima. (il Giornale)

Da Francesco Angiolani Il Partito Democratico e Scegliamo Rapallo stigmatizzano le parole del Vice Sindaco Giorgio Tasso in merito a quanto avvenuto a Viareggio nella giornata di ieri dove una donna dopo che era stata minacciata e derubata aveva deciso di farsi giustizia da sola travolgendo con la propria macchina il rapinatore. (LevanteNews.it)

Foto di un giovane Said Malkoun in mano, rabbia e dolore. Parlano alla tv marocchina Chouf Tv le tre sorelle dell'uomo ucciso a Viareggio domenica scorsa dal suv con cui Cinzia Dal Pino, una donna di 65 anni abitante in città, l'ha travolto quattro volte. (Corriere Fiorentino)