Morto dopo investimento, l’imprenditrice ai domiciliari. Al Gip: ‘non volevo uccidere’

Morto dopo investimento, l’imprenditrice ai domiciliari. Al Gip: ‘non volevo uccidere’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Report Pistoia INTERNO

VIAREGGIO (Ansa) – Fermo non convalidato e arresti domiciliari con il braccialetto elettronico per Cinzia Dal Pino, la 65enne imprenditrice viareggina arrestata con l’accusa di omicidio volontario del 47enne Said Malkoun, investito più volte in auto domenica sera a Viareggio. Così ha deciso il gip dopo l’udienza di convalida del fermo svoltasi al carcere di Pisa. Per la donna la procura aveva chiesto la misura della custodia cautelare in carcere. (Report Pistoia)

La notizia riportata su altri media

La donna ha rincorso con il suo suv e investito per 4 volte lo scippatore algerino e la scena dell'aggressione era stata ripresa dai video. (YouTG.net)

Successivamente la moglie si è recata al fiume per capire dove fosse suo marito e lì ha trovato solo i suoi vestiti e il cellulare sulla riva. Secondo la stampa nazionale, in un primo momento i familiari hanno temuto che potesse essere annegato. (Frosinone News)

A incastrare la donna sarebbe stato un video recuperato dal sistema di sorveglienza di un'attività commerciale di via Coppino, teatro della tragedia avvenuta nella tarda serata di domenica. (il Giornale)

Omicidio Viareggio, Cinzia Dal Pino agli inquirenti: “Lui mi ha minacciato di morte. Che dovevo fare?”

Cinzia Dal Pino ha trascorso 24 ore in carcere e oggi tornerà a casa. Domenica sera ha ripetutamente investito con la propria automobile, ferendolo a morte, Said Malkoun, un algerino 48enne che l'aveva appena derubata della borsa. (La Stampa)

Domiciliari e braccialetto elettronico: non convalidato il fermo per Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice di 65anni accusata dell’omicidio in Darsena. Il legale ha chiesto che alla donna non fosse applicata nessuna misura cautelare e, in subordine, che gli fossero accordati i domiciliari. (LuccaInDiretta)

’Lasciala o ti ammazzo’, mi ha gridato, poco prima di scappare. Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice balneare viareggina di 65 anni, ha risposto così ai funzionari della Squadra Mobile che lunedì le hanno notificato il fermo giudiziario con la pesantissima accusa di omicidio volontario. (LA NAZIONE)