L'imprenditrice investe scippatore a Viareggio al gip: "Non volevo uccidere". La donna è ai domiciliari

L'imprenditrice investe scippatore a Viareggio al gip: Non volevo uccidere. La donna è ai domiciliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma INTERNO

Fermo non convalidato e arresti domiciliari con il braccialetto elettronico per Cinzia Dal Pino, la 65enne imprenditrice viareggina arrestata con l'accusa di omicidio volontario del 47enne Said Malkoun, investito più volte in auto domenica sera a Viareggio. Così ha deciso il gip dopo l'udienza di convalida del fermo svoltasi al carcere di Pisa. Per la donna la procura aveva chiesto la misura della custodia cautelare in carcere. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri media

VIAREGGIO (Ansa) – Fermo non convalidato e arresti domiciliari con il braccialetto elettronico per Cinzia Dal Pino, la 65enne imprenditrice viareggina arrestata con l’accusa di omicidio volontario del 47enne Said Malkoun, investito più volte in auto domenica sera a Viareggio. (Report Pistoia)

La decisione del tribunale è arrivata al termine dell'udienza per la convalida del fermo. La donna, titolare di uno stabilimento balneare in Versilia, è accusata di aver ucciso a Viareggio (Lucca), in via Coppino, nella notte di domenica scorsa, un 47enne algerino, senza fissa dimora, Said Malkoun, schiacciandolo con la sua auto contro la vetrina di un negozio. (Today.it)

È uscita dal carcere Cinzia Dal Pino, imprenditrice di 65 anni che ha inseguito, investito e ucciso a Viareggio con il suo Suv il 47enne senza fisa dimora Said Malkoun, che le aveva rubato la borsa poco prima. (Virgilio Notizie)

Il caso di Viareggio e una disumanità senza attenuanti

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Messaggero (@ilmessaggero. Il ragazzo deceduto si chiamava Said Malkoun e aveva 47 anni, un uomo algerino senza fissa dimora. (ilgazzettino.it)

Ne è certa la nota criminologa dottoressa Roberta Bruzzone, interpellata dalla nostra redazione in merito all’omicidio di Said Malkoun, avvenuto in via Coppino, in Darsena a Viareggio e che ha visto accusata Cinzia Dal Pino, 65enne, commercialista e proprietaria di un bagno sulla Passeggiata a Viareggio. (LuccaInDiretta)

Nuova retromarcia, nuovo passaggio. Altra retromarcia, altro passaggio. (Corriere Fiorentino)