Pagelle Germania-Italia: Donnarumma e il gol da comiche 4,5; Buongiorno in trappola 4,5; Barella come Rocky 6; Kean, bomber secco 7,5
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finisce 3-3 a Dortmund fra Germania e Italia, ma alla Final 4 di Nations League va la Germania per il 2-1 di San Siro. Primo tempo tedesco con i gol di Kimmich, Musiala e Kleindienst, grande reazione azzurra nella ripresa con doppietta di Kean e rigore di Raspadori. Leggi la cronaca della partita In pochi secondi passa da una parata impressionante al gol forse più ridicolo della storia azzurra. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sotto già di un gol – vantaggio su rigore firmato da Kimmich per fallo di Buongiorno su Kleindienst – la Nazionale crolla al minuto 36, alzando bandiera bianca: cross dalla trequarti di Rudiger, colpo di testa di Kleindienst e parata superlativa di Donnarumma. (Corriere della Sera)
Pareggiare in Germania non è mai semplice; farlo recuperando dallo 0-3 è praticamente unico. (Sport Mediaset)
Per carità, il nostro calcio è sicuramente superiore. La sconfitta contro i tedeschi Ci porterà sulla strada del fenomeno Haaland. (fcinter1908)
Lì, 19 anni dopo, il pallone l’hanno infilato il capitano della Germania Kimmich su rigore, il talento Musiala lasciato incredibilmente libero di calciare sul corner battuto alla svelta da Kimmic… (la Repubblica)
Germania-Italia finisce 3-3, grande rammarico per l'Italia che poteva portare la sfida ai supplementari. Ecco le pagelle a fine gara di TMW: Gatti 4.5 - Dovrebbe dare struttura e centimetri alla difesa azzurra, ma in realtà la rallenta nella costruzione. (CalcioNapoli24)
Presagi: andare ai Mondiali non sarà facile. Non raccontiamoci la bugia che è stato un bel pareggio (Corsera) Germania-Italia 3-3 raccontata da Fabrizio Roncone per il Corriere della Sera. Il primo tempo horror (3-0) con quel gol figuraccia mondiale e il secondo almeno giocato con orgoglio (3-3). (IlNapolista)