Calderara di Reno, incidente tra auto e bus: un morto e 17 feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un morto, due feriti di media gravità e un'altra quindicina di persone che hanno riportato lesioni lievi. È il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella serata di mercoledì 8 gennaio sulla Persicetana a Tavernelle d'Emilia, frazione di Calderara di Reno (Bologna). Si è trattato di uno scontro fra un'auto e una corriera, avvenuto in un tratto rettilineo. Dinamica e cause dell'incidente sono ancora al vaglio dei carabinieri, sul posto insieme a 118 e vigili del fuoco. (corrieredibologna.corriere.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia Si è trattato di uno ... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia A scontrarsi, per cause ancora al vaglio dei carabinieri,... (Virgilio)
È il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri sulla... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
È il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri sulla Persicetana a Tavernelle d'Emilia, frazione di Calderara di Reno nel Bolognese. La vittima si trovava a bordo del… (La Repubblica)
Alla guida della sua Fiat Panda, Felloni si è secondo le prime ricostruzioni scontrato frontalmente con una corriera extraurbana della linea 576, gestita da Cosepuri per Tper. Davide Felloni, 65 anni, originario di Ferrara e residente a Occhiobello, ha perso la vita in un incidente stradale sulla Persicetana, nel Bolognese. (La Voce di Rovigo)
Incidente stradale mortale nelle scorse ore nel Bolognese quando un autobus si è scontrato con una vettura sulla Persicetana a Tavernelle d'Emilia, frazione del comune di Calderara di Reno, nell’hinterland di Bologna (Fanpage.it)