Previsioni Meteo Toscana: domenica possibili piogge su Garfagnana e Lunigiana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MeteoWeb Il Lamma (Consorzio tra Regione Toscana e CNR specializzato in meteorologia, climatologia, sistemi informativi geografici e geologia) comunica le previsioni meteo per la Toscana per i prossimi giorni. Oggi inizialmente nuvoloso con residue precipitazioni sparse nelle prime ore della mattina; già dalla mattina schiarite inizialmente sul nord ovest in estensione al resto della regione fino a cielo prevalentemente sereno. (MeteoWeb)
Su altre testate
METEO TOSCANA. Aggiornamento per quanto riguarda il maltempo delle prossime ore, stavolta con un focus sulle precipitazioni attese. (Meteo Toscana)
Cambio meteo radicale già entro la serata METEO TOSCANA. Il risveglio di questa mattina ha portato un sensibile calo delle temperature che sono scese sotto lo zero su tutte le alture della Regione a partire dai 1000 metri ma frequenti valori negativi anche più in basso fino al piano: fino a -4°C a 1600 metri, ma notevoli anche i -3 delle fondovalle più freddi del chianti e dell’aretino. (Meteo Toscana)
Flessione delle temperature che proseguirà anche nelle prossime ore della notte con minime che domani mattina saranno piuttosto fredde: gelate in montagna già dai 1000-1100 metri ma minime spesso attorno ai 4/6 gradi anche sulle pianure interne. (Meteo Toscana)
I previsori del Lamma Toscana avevano preannunciato, oggi, la possibilità di nevicate in Appennino attorno ai 1.200 metri. Così, come vediamo dalle immagini postate sul profilo Facebook Il Bosco Magico Pratomagno, la coltre bianca si è posata sulla montagna che divide il Valdarno dal Casentino. (Valdarno24)
La montagna si fa bianca, ma, nel versante senese, le prospettive di poter sciare restano ’nere’. Neve o non neve gli impianti, a oggi, non potrebbero essere aperti. (LA NAZIONE)
neve a tormenta sul Passo delle Radici con neve al suolo a partire dai 1300 metri del Col d’Arciana; neve sul comprensorio della Doganaccia; (Meteo Toscana)