CALCIO Paratici al Milan: l’annuncio è imminente, Furlani ha scelto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
statoquotidiano.it SPORT

Il trasferimento di Fabio Paratici al Milan è ormai a un passo. In queste ore, i contatti tra le parti sono intensificati per definire i dettagli dell’accordo. Furlani, amministratore delegato del club rossonero, ha ormai scelto l’ex direttore sportivo di Juventus e Tottenham per avviare un nuovo ciclo sportivo in casa Milan. Il profilo del 52enne, attualmente squalificato fino al 20 luglio 2025 a causa di una controversia sulle plusvalenze, è quello che ha convinto maggiormente la dirigenza rossonera. (statoquotidiano.it)

Su altri media

BAYERN KANE TOTTENHAM – In occasione di una intervista rilasciata ad ESPN, Harry Kane, bomber inglese alla seconda stagione al Bayern Monaco, ha commentato le voci relative a un suo ipotetico ritorno al Tottenham. (Europa Calcio)

Paratici batte la concorrenza di Tare e D’Amico, è lui l’uomo che dovrà aiutare il club ad uscire dalle secche di una stagione fallimentare dal punto di vista sportivo e che si chiude con la mancata qualificazione alla prossima Champions League dopo quattro partecipazioni consecutive. (panorama.it)

La si era già vissuta qualche mese fa con un mercato sostanzialmente ribaltante rispetto a quelli che erano stati gli innesti estivi, ma era pressoché certo l'arrivo di un nuovo DS. Dopo diversi incontri alla fine il nome scelto è stato quello dell'ex Juventus e Tottenham, con cui sono in programma ulteriori summit a Londra in queste ore. (Pianeta Milan)

Milan, Paratici in pole per diventare il nuovo direttore sportivo: oggi l'incontro con Gerry Cardinale

L’ex Juventus vicino a diventare il nuovo ds rossonero e per il ruolo di allenatore sogna il manager spagnolo Pazza idea Guardiola. Il Milan sogna il manager del Manchester City sulla propria panchina e lo fa con Fabio Paratici, molto vicino a diventare il direttore sportivo dei rossoneri. (CalcioMercato.it)

È lui il prescelto per diventare il nuovo direttore sportivo dei rossoneri. Il rivale più accreditato è sempre stato Igli Tare, fermo da ormai due anni dopo le 15 stagioni alla Lazio. (Il Messaggero)

Nella giornata di oggi è previsto un incontro tra Furlani e Paratici a Londra, con il CEO rossonero che continua nella ricerca di un Direttore Sportivo per la prossima stagione: è più che evidente che il prescelto a questo punto sembra essere proprio l'ex Juve. (Milan News)