Il Milan pensa già al nuovo corso, Paratici vicino alla firma come ds
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In attesa di giocare altri due derby di Coppa Italia che in caso di vittoria potrebbero ridare senso alla stagione, sino ad ora disastrosa, il Milan guarda già alla prossima stagione. E il primo colpo è in cabina di regia. Si tratta del nuovo direttore sportivo, l'anello di congiunzione tra la proprietà e la squadra, l'uomo a cui sono demandate tutte le scelte di mercato, d'accordo ovviamente con l'allenatore. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo ha scelto Giorgio Furlani preferendo il suo profilo a quello degli altri candidati per occupare una posizione non coperta nel club rossonero. Fabio Paratici torna in Italia, direttore sportivo del Milan dopo aver abbandonato la Juventus nel maggio del 2021. (panorama.it)
Nella giornata di oggi è previsto un incontro tra Furlani e Paratici a Londra, con il CEO rossonero che continua nella ricerca di un Direttore Sportivo per la prossima stagione: è più che evidente che il prescelto a questo punto sembra essere proprio l'ex Juve. (Milan News)
Fabio Paratici rappresenta uno dei tasselli dell'ennesima rivoluzione del Milan in questi anni. Questa figura, infatti, è assente da diverso tempo e gli effetti si sono visti. (Pianeta Milan)
L’ex Juventus vicino a diventare il nuovo ds rossonero e per il ruolo di allenatore sogna il manager spagnolo Pazza idea Guardiola. Il Milan sogna il manager del Manchester City sulla propria panchina e lo fa con Fabio Paratici, molto vicino a diventare il direttore sportivo dei rossoneri. (CalcioMercato.it)
Il prescelto per ricoprire questo ruolo è lui ma manca ancora l’accordo definitivo e finale, che potrebbe arrivare nelle prossime ore. Ci siamo. Fabio Paratici è sempre più vicino a diventare il nuovo direttore sportivo del Milan (Gianluca Di Marzio)
Il proprietario rossonero, nonché fondatore di RedBird Capital Partners, inizialmente aveva condotto i colloqui insieme a Zlatan Ibrahimovic alla ricerca del profilo giusto per il ruolo di DS. Sicuramente c'erano stati contatti con Igli Tare, Andrea Berta e lo stesso ex Juventus, che poi è diventato il nome caldo. (Pianeta Milan)