Juan Jesus su Radio CRC: “Il nostro obiettivo è continuare a crescere, la Fiorentina è una sfida importante”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juan Jesus, difensore del Napoli riflette sul momento della squadra e sulle prospettive per il futuro. Un successo importante contro il Venezia Nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” su Radio CRC, il difensore del Napoli Juan Jesus ha parlato della recente vittoria contro il Venezia, una partita che ha messo alla prova le capacità della squadra di adattarsi a un avversario ben organizzato. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Per la Juve ogni trofeo è un obiettivo, faremo di tutto per vincere. Stanno rientrando tutti, cerchiamo di affrontare nel migliore dei modi una competizione così importante. (Tutto Juve)
La Juventus non avrebbe intenzione di liberare Danilo con 6 mesi di anticipo per lasciarlo approdare al Napoli a parametro zero. Il Napoli, dal canto suo, vorrebbe Danilo gratis, visto il suo status contrattuale. (Tutto Juve)
Serie D – Si separano le strade tra il Sora Calcio e Jirillo. Sora Calcio 1907, a seguito della richiesta pervenuta dal calciatore, comunica di aver rescisso il contratto sportivo in essere con il giocatore classe 2003 Sergio Jirillo. (Frosinone News)
Così, ai microfoni dei canali ufficiali della Lega Serie A, Cristiano Giuntoli , direttore sportivo della Juventus impegnata dopodomani nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan , ribadisce la bontà del proprio operato e, più in generale, del nuovo corso del club bianconero targato Thiago Motta: " Arriviamo con qualche giocatore in più, siamo contenti. (Tuttosport)
La Juventus è in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana dove sfiderà il 3 gennaio in semifinale il Milan. Ai microfoni di Radio Serie A ha parlato Cristiano Giuntoli che ha confermato l'intenzione del club di cedere a gennaio il capitano Danilo, non convocato per la trasferta araba: "Stiamo cercando una soluzione che vada bene per lui e per la Juventus. (Sky Sport)
L'edizione del Corriere dello Sport fa il punto su una trattativa di calciomercato che vede Danilo in uscita dalla Juventus L'edizione del Corriere dello Sport fa il punto su una trattativa di calciomercato che vede Danilo in uscita dalla Juventus. (Pianeta Milan)