Tmw - Napoli in pole per Danilo, ma attende una mossa della Juve: la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli in pole per Danilo, ma attende una mossa della Juve: la situazione Sono ore di attesa per Danilo. Il brasiliano della Juventus non è stato convocato per la Supercoppa Italiana e nelle prossime settimane lascerà il club bianconero, visto che non rientra nei piani della Vecchia Signora. A bilancio è già stato ammortato, dunque è 'liberabile' a zero. Il giocatore non ha chiesto di uscire, ha preso atto della volontà della Juventus di chiudere l'avventura insieme e ora si aspetta di essere liberato. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Il Napoli di Antonio Conte, dopo l’ultimo turno di campionato, è tornato in vetta al campionato di Serie A. Gli azzurri, infatti, hanno approfittato del pari dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini, visto che hanno sconfitto per 1-0 il Venezia con il gol realizzato da Giacomo Raspadori nei minuti finali del match di domenica scorsa del Maradona. (Spazio Napoli)
Il managing director della Juventus ha parlato del futuro del difensore brasiliano, accostato nelle ultime ore al club azzurro. Le sue dichiarazioni ai canali ufficiali della Serie A. (Napolipiu.com)
La Juventus è sempre amata e seguita, siamo orgogliosi di questo, ci dà forza per proseguire in maniera importante. Stanno rientrando tutti, cerchiamo di affrontare nel migliore dei modi una competizione così importante. (Tutto Juve)
La Juventus scarica Danilo, Giuntoli conferma Nella gara contro la Fiorentina di domenica scorsa, pareggiata per 2-2, la Juventus era già senza Danilo a disposizione. Ma Thiago Motta non lo ha portato con sé per “imposizione” della società, che lo aveva già messo fuori squadra. (fiorentinanews.com)
Giuntoli a Radio Serie A ha parlato del Milan, squadra che la Juve affronterà venerdì sera nella semifinale di Supercoppa Italiana. Ecco le sue dichiarazioni anche in merito all’arrivo di Conceicao al posto di Fonseca in panchina. (Milan News 24)
Calciomercato Napoli ultimissime – In casa partenopea bisogna registrare un importante aggiornamento su Danilo della Juve. Dopo aver battuto il Venezia di Eusebio Di Francesco, il Napoli di Antonio Conte è atteso da un match molto importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)