Oppini saluta Danilo: "Questa dirigenza non ti merita" e i tifosi del Napoli si scatenano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo potrebbe essere uno dei rinforzi del Napoli nel mercato invernale. Francesco Oppini, opinionista di fede bianconera, ha salutato il calciatore sul proprio profilo X: "La verità è che questa “dirigenza” non ti merita. Perdona loro perché non sanno quello che fanno e qualora lo sapessero tanto peggio. Che Dio ti dia ogni bene “Capitano”, per tutti noi te lo meriti. Per sempre uno di noi". Pronta la risposta di molti tifosi napoletani: (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
"Siamo d'accordo con il suo entourage e stiamo cercando una soluzione che vada bene per lui e per la Juventus - spiega il dirigente juventino ai canali della Lega Serie A -. La giusta via di mezzo. (La Gazzetta dello Sport)
La Juventus non avrebbe intenzione di liberare Danilo con 6 mesi di anticipo per lasciarlo approdare al Napoli a parametro zero. Come riportato da "Calciomercato.it", il club bianconero vorrebbe un "indennizzo" per lasciar libero a gennaio il difensore classe 1991 della nazionale brasiliana, in scadenza di contratto a giugno, quantificato in 3 milioni di euro. (Tutto Juve)
Il Football Director della Juventus ha parlato della situazione con Danilo: "Cerchiamo soluzione che vada bene ad entrambi". La Juventus si prepara ad affrontare la Supercoppa Italiana contro il Milan e lo farà senza Danilo, che non è partito insieme ai compagni di squadra. (Goal Italia)
TuttoNapoli.net Oggi alle 19:20 Calciomercato Napoli di di (Tutto Napoli)
Ieri il dt Giuntoli ha confermato dall’Arabia il suo status di cedibile, specificando che stanno studiando per trovare una soluzione che vada bene sia al club sia al giocatore, e il Napoli è in attesa: è forte della voglia del difensore di trasferirsi da Conte ma non vuole corrispondere un indennizzo alla Juve per un calciatore di 33 anni in scadenza a giugno e dunque già ora acquisibile a parametro zero. (CalcioNapoli24)
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)