Calciomercato – Danilo ha scelto il Napoli: ma c’è un retroscena sul Milan

Calciomercato – Danilo ha scelto il Napoli: ma c’è un retroscena sul Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

L'edizione del Corriere dello Sport fa il punto su una trattativa di calciomercato che vede Danilo in uscita dalla Juventus Francesco Aliperta Redattore 1 gennaio - 22:45 L'edizione del Corriere dello Sport fa il punto su una trattativa di calciomercato che vede Danilo in uscita dalla Juventus. Il difensore brasiliano, infatti, non sembra più rientrare nel progetto tecnico della squadra bianconera e parrebbe ormai ai dettagli il suo trasferimento al Napoli di Antonio Conte (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

PARTITA – Inter e Atalanta si affronteranno alle ore 20 questa sera per la prima semifinale di Supercoppa Italiana. Domani ci sarà Milan-Juventus e si conoscerà la sfida valida per la finale del prossimo 6 gennaio. (Inter-News)

DANILO – «Siamo d’accordo con il suo entourage e stiamo cercando una soluzione che vada bene per lui e per la Juventus. Mercato Milan, arriva l’annuncio di Giuntoli: la novità sul giocatore nel mirino dei rossoneri. (Milan News 24)

Durante la trasmissione Bordocampo – I Tempo, in onda su Radio Capri, è intervenuto Niccolò Ceccarini, direttore di TuttoMercatoWeb.com TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Biasin ribadisce: «La Supercoppa Italiana conta. I motivi»

Ieri il dt Giuntoli ha confermato dall’Arabia il suo status di cedibile, specificando che stanno studiando per trovare una soluzione che vada bene sia al club sia al giocatore, e il Napoli è in attesa: è forte della voglia del difensore di trasferirsi da Conte ma non vuole corrispondere un indennizzo alla Juve per un calciatore di 33 anni in scadenza a giugno e dunque già ora acquisibile a parametro zero. (CalcioNapoli24)

Giuntoli “teme” il Milan: «Quando cambi allenatore c’è sempre grande motivazione, servirà più attenzione». Le dichiarazioni MILAN – «Quando cambi allenatore c’è sempre grande motivazione, sarà un motivo in più per prestare attenzione. (Milan News 24)

Alle ore 20 l’Inter affronterà l’Atalanta nella semifinale di Supercoppa Italiana. Fabrizio Biasin ribadisce su X l’importanza della competizione. (Inter-News)