PlayStation: per i 30 anni, Sony svela temi PS5 che rimandano a PS1, PS2, PS3 e PS4. I fan: rendeteli permanenti!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani 3 dicembre, PlayStation compirà 30 anni di vita. Per festeggiare in grande stile questo evento, Sony ha dato vita a una serie di iniziative, tra videogiochi, console a tema e anche un trailer emozionante che ripercorre le principali IP di PlayStation. Tra tutte queste mosse così plateali c’è però una vera e propria sorpresa. Avviando PlayStation 5, vi verrà notificato un aggiornamento di sistema da scaricare e che, una volta fatto, permetterà ai giocatori di poter impostare ben quattro temi differenti sulla propria PS5, ognuno dei quali ispirato alle precedenti generazioni di PlayStation: PS1, PS2, PS3 e PS4 (Gametimers)
Ne parlano anche altre fonti
Milano, 29 nov. "Tekken", "Resident Evil" e "Silent Hill", "Metal Gear Solid", alcuni dei titoli protagonisti nei primi anni. (il Dolomiti)
In occasione delle celebrazioni del trentesimo anniversario di PlayStation, Sony aggiorna i dati di vendita e incorona PS2. (eSports & Gaming)
“Non è amore se fa male”, questo il titolo dell’incontro svoltosi nella mattinata di mercoledì scorso, 27 novembre, presso Palazzo Boncompagni di Arpino; evento realizzato con lo scopo di sensibilizzare le nuove generazioni su temi estremamente ricorrenti quali la violenza sulle donne, la discriminazione di genere ed il bullismo. (Frosinone News)
Quest’anno ha compiuto trent’anni, con la sua Ps5 guida saldamente il mercato delle console di nuova generazione. PlayStation non è solo una console, ma un fenomeno culturale che ha ridefinito il concetto di gaming e intrattenimento. (Il Sole 24 ORE)
L’idea era di venderla a un pubblico di tardoadelescenti e ventenni. Una generazione che per prima intende il videogioco come un medium serio, qualcosa di inconcepibile per chi veniva prima. (Domus IT)
«Maledetta, la chiamerebbe chiunque al posto mio, oppure quella stronza!». FRASCATI (Luciana Vinci) – Il prossimo Mercoledì 11 Dicembre 2024 alle ore 18 nella Sala degli Specchi a Palazzo Marconi in Frascati, verrà presentato il libro di Flavio Venditti “Che non si muore per amore”. (Cronache Cittadine)