Paura sull’aereo diretto a Miami: la forte turbolenza fa volare tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovedì 14 novembre, i passeggeri di un volo della Scandinavian Airlines (SAS) da Stoccolma, Svezia, per Miami, Usa, hanno vissuto momenti di paura a causa di una fortissima turbolenza al largo della costa orientale della Groenlandia che ha costretto l’Airbus A330 a tornare indietro, a Copenaghen, in Danimarca, per un atterraggio di sicurezza. Anche se lo scossone è durato pochi secondi, è stato tale da causare lo spegnimento (automatico) di uno dei motori. (Corriere TV)
Ne parlano anche altre fonti
Paura in aereo, le forti turbolenze sbalzano i passeggeri: le urla spaventate di chi era a bordo (La Stampa)
Il 14 novembre un A330-343 della compagnia aerea SAS – Scandinavia Airlines mentre volava sul Nord Atlantico tra Stoccolma e Copenaghen ha incontrato una forte turbolenza che ha creato diversi danni all’interno dell’aereo. (Italiavola & Travel –)
I passeggeri hanno raccontato scene di panico e urla, con oggetti personali che volavano in tutte le direzioni. Il volo SK957 della Scandinavian Airlines, partito da Stoccolma e diretto a Miami, ha vissuto momenti di terrore quando una turbolenza eccezionalmente violenta ha colpito l’aereo, provocando una perdita di quota di oltre 2.000 metri mentre sorvolava la Groenlandia (Tiscali Notizie)
Sammy Solstad era a bordo del volo SK957 e ha raccontato la terribile esperienza, oltre a condividere un video dell'accaduto. (leggo.it)
È quanto accaduto al largo della Groenlandia a un Airbus A330 di SAS in viaggio da Stoccolma a Miami – L'equipaggio è riuscito a riavviare il motore in questione e, poi, ad atterrare in sicurezza a Copenaghen (Corriere del Ticino)
I passeggeri di un volo della Scandinavian Airlines diretto a Miami hanno vissuto momenti di paura a causa di una forte turbolenza che ha costretto l’aereo a tornare a Copenaghen, in Danimarca. Gli esperti raccomandano di tenere sempre allacciata la cintura di sicurezza per proteggersi in situazioni di turbolenza. (ilmessaggero.it)