Paura sull’aereo diretto a Miami: la forte turbolenza fa volare tutto

Paura sull’aereo diretto a Miami: la forte turbolenza fa volare tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV ESTERI

Giovedì 14 novembre, i passeggeri di un volo della Scandinavian Airlines (SAS) da Stoccolma, Svezia, per Miami, Usa, hanno vissuto momenti di paura a causa di una fortissima turbolenza al largo della costa orientale della Groenlandia che ha costretto l’Airbus A330 a tornare indietro, a Copenaghen, in Danimarca, per un atterraggio di sicurezza. Anche se lo scossone è durato pochi secondi, è stato tale da causare lo spegnimento (automatico) di uno dei motori. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre fonti

Paura in aereo, le forti turbolenze sbalzano i passeggeri: le urla spaventate di chi era a bordo (La Stampa)

Il 14 novembre un A330-343 della compagnia aerea SAS – Scandinavia Airlines mentre volava sul Nord Atlantico tra Stoccolma e Copenaghen ha incontrato una forte turbolenza che ha creato diversi danni all’interno dell’aereo. (Italiavola & Travel –)

I passeggeri hanno raccontato scene di panico e urla, con oggetti personali che volavano in tutte le direzioni. Il volo SK957 della Scandinavian Airlines, partito da Stoccolma e diretto a Miami, ha vissuto momenti di terrore quando una turbolenza eccezionalmente violenta ha colpito l’aereo, provocando una perdita di quota di oltre 2.000 metri mentre sorvolava la Groenlandia (Tiscali Notizie)

Forte turbolenza, paura sul volo SAS verso Miami costretto a fare ritorno a Copenaghen

Sammy Solstad era a bordo del volo SK957 e ha raccontato la terribile esperienza, oltre a condividere un video dell'accaduto. (leggo.it)

È quanto accaduto al largo della Groenlandia a un Airbus A330 di SAS in viaggio da Stoccolma a Miami – L'equipaggio è riuscito a riavviare il motore in questione e, poi, ad atterrare in sicurezza a Copenaghen (Corriere del Ticino)

I passeggeri di un volo della Scandinavian Airlines diretto a Miami hanno vissuto momenti di paura a causa di una forte turbolenza che ha costretto l’aereo a tornare a Copenaghen, in Danimarca. Gli esperti raccomandano di tenere sempre allacciata la cintura di sicurezza per proteggersi in situazioni di turbolenza. (ilmessaggero.it)