Turbolenza da panico in aereo sull'Atlantico: vola tutto e si spegne anche un motore

Turbolenza da panico in aereo sull'Atlantico: vola tutto e si spegne anche un motore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it ECONOMIA

Un volo della Scandinavian Airlines da Stoccolma a Miami ha affrontato una forte turbolenza sulla Groenlandia, lasciando i passeggeri nel panico mentre oggetti volavano all'interno della cabina. È successo giovedì 14 novembre e lo scossone è stato così intenso da provocare lo spegnimento di un motore dell'aereo, poi costretto a deviare verso Copenaghen per un'ispezione. Spot . . . . . . Nelle immagini condivise sui social la situazione di panico sul volo Sk957: un video girato durante la turbolenza mostra i passeggeri urlare mentre oggetti e persone venivano sollevati in aria. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Si sono vissuti momenti di puro terrore a bordo di un velivolo della Scandinavian Airlines a causa di un'intensa turbolenza che ha fatto letteralmente precipitare l'aereo mandando a gambe all'aria i passeggeri e proiettandoli verso il soffitto: il momento tragico è stato immortalato da uno dei passeggeri, Sammy Solstad, che si trovava seduto accanto alla moglie. (il Giornale)

I passeggeri di un volo della Scandinavian Airlines diretto a Miami hanno vissuto momenti di paura a causa di una forte turbolenza che ha costretto l’aereo a tornare a Copenaghen, in Danimarca. Gli esperti raccomandano di tenere sempre allacciata la cintura di sicurezza per proteggersi in situazioni di turbolenza. (ilmessaggero.it)

Video shows moment extreme turbulence hit a SAS A330 over Greenland, throwing passengers into the ceiling on a Miami-bound flight which was then forced to turn around and head back to Europe. Giovedì, una forte turbolenza ha costretto un aereo della SAS a tornare all'aeroporto di partenza dopo un volo di 5 ore. (blue News | Svizzera italiana)

Terrore in volo: maxi turbolenza fa precipitare l’aereo di 2.000 metri

È il Mirror a raccontare la storia e a pubblicare le immagini scattate a bordo dall’utente @zamzam1925. Si stavano dirigendo a Miami, in Florida, a bordo un volo della Scandinavian Airlines, quando una turbolenza intensa ha costretto il velivo a fare un’inversione e a tornare in Europa: momenti di panico per i 254 passeggeri che, dopo ore di volo, si sono trovati in una situazione inattesa. (Il Fatto Quotidiano)

Paura in aereo, le forti turbolenze sbalzano i passeggeri: le urla spaventate di chi era a bordo (La Stampa)

Il volo SK957 della Scandinavian Airlines, partito da Stoccolma e diretto a Miami, ha vissuto momenti di terrore quando una turbolenza eccezionalmente violenta ha colpito l’aereo, provocando una perdita di quota di oltre 2.000 metri mentre sorvolava la Groenlandia (Tiscali Notizie)