Juve, ancora Bonucci: "Parole di Szczesny? Ci sono rimasto male"

Juve, ancora Bonucci: Parole di Szczesny? Ci sono rimasto male
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Intervistato da Prime Video l'ex Juve Leonardo Bonucci ha parlato delle parole di Szczesny: "Rimasto sorpreso dalla cta che ha detto" Intervistato da Prime Video l’ex Juve Leonardo Bonucci ha parlato delle parole di Szczesny: “Sì ci sono rimasto male (“Mettevo le cuffie durante i discorsi di Bonucci” Ndr.), anche per la sacralità dello spogliatoio. Io parlavo per il bene della squadra, poi quando io parlavo lui non c’era, era chiuso in bagno non dico a fare cosa, ma ne ha parlato pure lui. (Juvenews.eu)

Su altre testate

Bonucci: "Dopo 6 mesi al Milan, Leonardo mi disse che non potevano tenermi con quel contratto" (TUTTO mercato WEB)

Il rapporto con Allegri si incrinò in modo irreversibile durante una partita contro il Palermo nel 2017. L’intervista di Leonardo Bonucci a Prime Video offre uno sguardo inedito sui momenti più burrascosi della sua carriera. (SNAI Sportnews)

Bonucci sul passaggio al Milan: "Vissuto talmente male quello che mi è stato fatto alla Juve che pensavo solo al mio bene" (Milan News)

Bonucci sul passaggio al Milan: "Vissuto talmente male quello che mi è stato fatto alla Juve che pensavo solo al mio bene"

"Come nasce l'idea di andare al Milan?". Questa domanda è stata posta a Leonardo Bonucci nell'intervista rilasciata ad Amazon Prime Video e lui ha risposto chiaramente: "Era fine giugno, mi chiama il mio procuratore e mi disse che c'era questa possibilità. (TUTTO mercato WEB)

L’ex Juventus Leonardo Bonucci ha rivelato a Prime Video diversi retroscena riguardanti alcuni momenti vissuti in bianconero. “Lui mi voleva fuori rosa, poi c’è stata la mediazione della dirigenza”. (Il Fatto Quotidiano)

Dice Bonucci, parlando a Prime Video, e in risposta alle accuse mosse qualche tempo fa da Wojciech Szczesny, suo compagno di squadra per tanti anni alla Juventus il quale aveva rivelato tempo fa come lui e De Ligt si mettessero le cuffie ogni volta che Bonucci doveva parlare allo spogliatoio: Non ha peli sulla lingua Leonardo Bonucci e questa è una caratteristica che gli veniva riconosciuta anche ai tempi nei quali giocava. (Milan News)