Bonucci contro Szczesny: «Parlavo troppo? Ha detto una c..., lui si chiudeva in bagno»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con Wojciech Szczesny ha condiviso il campo 139 volte, trovando nel polacco un degno erede di Gianluigi Buffon, con cui di partite ne ha giocate decisamente di più considerando anche la Nazionale. Leonardo Bonucci oggi lavora nello staff di Bernardo Corradi, c.t. dell'Italia U20, e non ha mai nascosto la sua volontà di intraprendere una carriera da allenatore dopo il ritiro della scorsa estate. Intervistato dall'amico ed ex compagno Luca Toni per Prime Video, tuttavia, ha voluto replicare proprio al numero 1 polacco che, in una vecchia intervista, non era stato tenero nei suoi confronti. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Bonucci non ha usato mezzi termini per descrivere la scelta spiegando anche i motivi delle esultanze e delle frasi tipo usate in quel periodo come lo "sciacquatevi la bocca" e "spostare gli equilibri". (Calciomercato.com)
Leonardo Bonucci, ex difensore e capitano del Milan per una singola e non indimenticabile stagione, ha parlato a Prime Video del suo approdo in rossonero, come viene riportato dal sito di gianlucadimarzio. (Milan News)
I battibecchi con Massimiliano Allegri e il celebre sgabello di Porto, il discusso trasferimento al Milan, il commento alle parole di Szczesny (che aveva dichiarato di mettere le cuffie nello spogliatoio per non ascoltare i suoi discorsi) e molto altro. (Il Fatto Quotidiano)
"In spogliatoio mi hanno accolto abbastanza bene, ho fatto un po' più di fatica con i sudamericani, che hanno un concetto di spogliatoio e famiglia molto radicato, ho dovuto spiegare per bene la cosa". (Milan News)
Bonucci: "Preferii il Milan a PSG, City e Real. Restare alla Juve? Non c'erano le condizioni" (TUTTO mercato WEB)
Dalla lite con Massimiliano Allegri all'addio alla Juventus. Leonardo Bonucci show. A due giorni dal big match di Champions League tra Juventus e Manchester City, in programma mercoledì 11 dicembre, Prime Video ha pubblicato un'intervista a tutto campo a Leonardo Bonucci, che ripercorre lui e ombre della sua carriera, in particolare i suoi anni juventini. (Tiscali)