Lukaku: con Kvara e Mc Tominay come con Lautaro

Lukaku: con Kvara e Mc Tominay come con Lautaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
casanapoli.net SPORT

Lukaku: con Kvara e Mc Tominay come con Lautaro In una puntata del podcast (File audio digitale distribuito attraverso Internet e fruibile su un computer o su un lettore MP3) “Friends of Sports“, l’attaccante del Napoli Romelu Lukaku, ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato del suo rapporto con la nazionale del suo Paese, del suo rapporto con Conte e del suo passato in Premier League. Ecco le sue parole tradotte dal Corriere dello Sport: “Nel mio primo colloquio con Domenico Tedesco volevo dirgli che avrei voluto lasciare la nazionale. (casanapoli.net)

Ne parlano anche altre fonti

Lukaku: "Conte tra i migliori allenatori in circolazione, per me come Kloop, Mourinho, Ancelotti..." (L'Interista)

Braida: “Conte è bravissimo, la società è gestita in modo eccellente” Così il dirigente: “Napoli di Conte già pronto per lo scudetto? Conte è bravissimo, la società è gestita in modo eccellente, la rosa è di livello. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli monitora diversi calciatori in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Arriva il paragone illustre con Marco Tardelli per uno dei giocatori seguiti dal club azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lukaku: "Io e Kvara come con Lautaro. Conte alla Guardiola: fa una cosa molto bella. McTominay..."

«La prima volta in Italia ricordo che Antonio Conte mi disse letteralmente chiaramente: “Nel mio sistema di gioco non puoi tenere troppo il pallone, devi ridarlo subito indietro, non devi giocare come Lautaro”. (ilmattino.it)

Arrivano nuovi stralci delle dichiarazioni rilasciato da Romelu Lukaku al podcast belga "Friends of Sports". L'attaccante del Napoli, tra le altre cose, ha parlato dei suoi trascorsi con Antonio Conte prima di questa avventura in Campania: "Andai in Italia e ricordo che Antonio Conte mi disse letteralmente in faccia: hey, ascoltami, nel mio sistema di gioco non puoi tenere troppo il pallone, devi ridarlo subito indietro, non devi giocare come Lautaro Martinez. (AreaNapoli.it)

Caputo: “Credo che gli azzurri hanno fatto un super mercato” Francesco Caputo, calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)