Dragusin torna alla Juventus? Dall'espulsione lampo al riscatto contro il Manchester City, come sta andando al Tottenham

Dragusin torna alla Juventus? Dall'espulsione lampo al riscatto contro il Manchester City, come sta andando al Tottenham
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'ex genoano è nuovamente accostato a diversi club di Serie A, tra cui la Juve: la sua esperienza in Premier, fin qui, ha avuto più ombre che luci. Più che dal campo vero e proprio, dove comunque ha già dimostrato di sapersi destreggiare con bravura, è particolarmente difficile slegare il nome di Radu Dragusin dal mercato. Dove, ancor di più, per settimane e settimane è stato uno dei profili più chiacchierati di tutti. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Milan Skriniar è davvero a un passo dall'addio al Paris Saint-Germain. Stando a quanto riferito da L'Equipe, il difensore slovacco ormai ai margini della squadra transalpina per scelte dirette del tecnico, Luis Enrique, tanto che l'ex Inter sembra aspettare solo il mercato di gennaio. (L'Interista)

GOSENS AGENTE – La scelta giusta, al momento giusto. Una nuova vita in viola dopo le difficoltà incontrate nell’ultima esperienza all’Inter e, soprattutto, all’Union Berlino, squadra che l’aveva riportato a casa, appena un anno fa. (Europa Calcio)

MANCHESTER UNITED GYOKERES – Con l’approdo di Ruben Amorim in panchina, non sarebbe affatto da escludere che il tecnico portoghese possa chiedere al Manchester United di portargli per l’estate alcuni suoi fedelissimi dello Sporting Lisbona. (Europa Calcio)

Calciomercato: Skriniar pronto a firmare, Juventus beffata

Fino al 2026, quella che sarebbe poi la firma sul suo contratto. A riportare la notizia sul suo ritorno in panchina del campione del Mondo e Pallone d’Oro 2006, tutti i media nazionali che riportano quella che è la notizia della serata, in merito proprio al grande ritorno di Fabio Cannavaro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il mercato di gennaio si avvicina e occhio alle grandi occasioni che possono capitare perché diversi club devono investire in difesa e ora torna di moda il nome di Radu Dragusin. (Calcio mercato web)

Siamo al cospetto di uno dei difensori che, passati in Italia, ha lasciato maggiormente il segno. Ha sempre impressionato da un lato la sua attenzione, dall’altra la sua grinta e capacità di incidere, che lo rendeva uno dei profili più amati anche dei tifosi. (Napoli Calcio Live)