McTominay al Napoli per la prima volta al Maradona

McTominay al Napoli per la prima volta al Maradona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il primo approccio di McTominay allo stadio Diego Armando Maradona si è svolto tra shooting. Ore 12.20, McTominay arriva all’aeroporto di Capodichino. Il calciatore britannico McTominay, di ruolo centrocampista, è giunto a Capodichino alle ore 12.20. Ad attenderlo in aeroporto numerosi tifosi napoletani, salutati dal calciatore con l’esclamazione: “Forza Napoli”. Di lì a poco, non è mancata l’espressione del suo stupore, a bordo dell’auto che lo avrebbe condotto in hotel, “Wow, sono tantissimi”. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Eddy Dunbar ha vinto la ventesima e penultima tappa della Vuelta a España, la Villarcayo-Picon Blanco di 172 km, il vero tappone della corsa spagnola, con durissimo arrivo in salita. Lo sloveno, in classifica generale, ora ha un vantaggio di 2'02" da O'Connor e di 2'11" dallo stesso Mas. (la Repubblica)

Sorprendendo tutti, l'irlandese della Jayco-Alula ha lanciato un attacco mentre si trovava all'interno del gruppo con tutti i favoriti, riuscendo a guadagnare un piccolo vantaggio che, complice le fatiche delle ultime tre settimane, è stato sufficiente per resistere al ritorno nel finale di Enric Mas (Movistar) e di Primoz Roglic (Red Bull - Bora - hansgrohe), rispettivamente secondo e terzo classificato di giornata. (SpazioCiclismo)

Probabilmente hanno pesato i quasi cinquemila metri di dislivello di oggi al termine di una corsa estrema, con circa sessantamila metri da scalare. (TUTTOBICIWEB.it)

I VOTI DI STAGI. DUNBAR FA IL PIÙ GRANDE SPETTACOLO DOPO I BIG. SOLER CAMPIONE DI SECONDI POSTI

Khvicha Kvaratskhelia ha parlato al termine della super vittoria con la sua Georgia esaltandosi per la grande prestazione (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’irlandese della Jayco AlUla ha firmato il successo di tappa, il secondo personale in questa Vuelta. Mentre lo sloveno ha confermato il primato in classifica e gli manca solo una tappa per vincere la Vuelta per la quarta volta, eguagliando il primato di Roberto Heras. (La Gazzetta dello Sport)

10 e lode. È un magnate del ciclismo, uno dei grandi appassionati e investitori: oggi potremmo dire un romantico. (TUTTOBICIWEB.it)