“Ho la pelle d’oca!”: McTominay al Maradona, l’emozionante video e le prime parole dello scozzese

“Ho la pelle d’oca!”: McTominay al Maradona, l’emozionante video e le prime parole dello scozzese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

La SSC Napoli ha pubblicato un video su YouTube che mostra le prime ore di Scott McTominay da nuovo calciatore azzurro. Scott McTominay è diventato questa estate un nuovo calciatore del Napoli. Il colpo messo a segno dagli azzurri è stato di livello, portando all’ombra del Vesuvio un giocatore di grande esperienza e personalità dal Manchester United. Antonio Conte non ha ancora avuto modo di lavorare con lui, visto che la chiamata della Scozia ha portato subito via il centrocampista classe ’96. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Vuelta a España 2024, i comunicati della Giuria: sanzioni, bollettino medico e controlli tappa per tappa Vuelta a España 2024, tutti i ritiri (SpazioCiclismo)

L'irlandese del Team Jayco AlUla si è imposto in solitaria anticipando lo spagnolo Enric Mas (Team Movistar) di 7" e Primoz Roglic (Red Bull Bora-Hansgrohe) di 10". Lo sloveno, in classifica generale, ora ha un vantaggio di 2'02" da O'Connor e di 2'11" dallo stesso Mas. (la Repubblica)

Eddie Dunbar (Jayco AlUla) ha vinto la 20/a e penultima tappa della Vuelta da Villarcayo al Picon Blanco. Alle spalle dell'irlandese Enric Mas e Primoz Roglic, che resta in maglia rossa e 'vede' il suo quarto trionfo finale alla Vuelta. (Il Mattino di Padova)

Vuelta 2024, tappa 21: percorso, altimetria, favoriti e orari tv

Lo sloveno verso il poker, manca solo la cronometro di Madrid di domani PICON BLANCO (SPAGNA) (ITALPRESS) - Edward Dunbar vince la ventesima e penultima tappa della Vuelta a Espana 2024, la Villarcayo-Picon Blanco di 172 chilometri. (Tiscali)

Eddie Dunbar è il vincitore della tappa regina della Vuelta a España 2024. (SpazioCiclismo)

Due i minuti di vantaggio di Roglic su Ben O’Connor, che invece deve difendere il podio da Enric Mas, staccato di nove secondi, e Richard Carapaz, distante 58. Picon Blanco, 7 settembre 2024 – Le mani di Primoz Roglic sulla Vuelta di Spagna 2024. (Quotidiano Sportivo)