Vuelta 2024, tappa 20: bis di Dunbar. Ordine d'arrivo e classifica generale

Vuelta 2024, tappa 20: bis di Dunbar. Ordine d'arrivo e classifica generale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

La tappa 20 della Vuelta 2024 porta la carovana da Villarcayo a Picon Blanco dopo 172 km. Con ben 7 GPM da scalare, la frazione viene da molti indicata come quella regina della corsa spagnola, ma il doppio colpo di ieri di Primoz Roglic, a meno di colpi di scena, ha di fatto chiuso i giochi per la maglia rossa. In realtà, un intoppo bello grosso per lo sloveno c'è, perché la sua Red Bull-Bora-Hansgrohe è alle prese con un virus: Daniel Felipe Martinez è costretto al ritiro, mentre Aleksandr Vlasov e Nico Denz naufragano. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

L'irlandese del Team Jayco AlUla si è imposto in solitaria anticipando lo spagnolo Enric Mas (Team Movistar) di 7" e Primoz Roglic (Red Bull Bora-Hansgrohe) di 10". Lo sloveno verso il poker, manca solo la cronometro di Madrid di domani PICON BLANCO (SPAGNA) (ITALPRESS) - Edward Dunbar vince la ventesima e penultima tappa della Vuelta a Espana 2024, la Villarcayo-Picon Blanco di 172 chilometri. (Tiscali)

Cambia una vocale, ma oggi l’Eddie fa davvero un grande numero, da numero uno. È un magnate del ciclismo, uno dei grandi appassionati e investitori: oggi potremmo dire un romantico. (TUTTOBICIWEB.it)

Ore 12.20, McTominay arriva all’aeroporto di Capodichino. Il primo approccio di McTominay allo stadio Diego Armando Maradona si è svolto tra shooting. (Terzo Tempo Napoli)

“Ho la pelle d’oca!”: McTominay al Maradona, l’emozionante video e le prime parole dello scozzese

Picon Blanco, 7 settembre 2024 – Le mani di Primoz Roglic sulla Vuelta di Spagna 2024. Il corridore sloveno della Bora Red Bull ha ipotecato la corsa spagnola amministrando i big sulla salita di Picon Blanco, tappa vinta da Eddie Dunbar, così nell’ultima cronometro, in programma domenica, potrà vivere di fatto una passerella in maglia rossa. (Quotidiano Sportivo)

L'irlandese del Team Jayco AlUla si è imposto in solitaria anticipando lo spagnolo Enric Mas (Team Movistar) di 7" e Primoz Roglic (Red Bull Bora-Hansgrohe) di 10". Lo sloveno, in classifica generale, ora ha un vantaggio di 2'02" da O'Connor e di 2'11" dallo stesso Mas. (la Repubblica)

Scott McTominay è diventato questa estate un nuovo calciatore del Napoli. Il colpo messo a segno dagli azzurri è stato di livello, portando all’ombra del Vesuvio un giocatore di grande esperienza e personalità dal Manchester United. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)