VIDEO: Highlights Tappa 20 Vuelta a España 2024

VIDEO: Highlights Tappa 20 Vuelta a España 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioCiclismo SPORT

Vuelta a España 2024, Presentazione Percorso e Favoriti Ventunesima Tappa: Madrid – Madrid (24,6 km – cronometro) Vuelta a España 2024, i comunicati della Giuria: sanzioni, bollettino medico e controlli tappa per tappa Vuelta a España 2024, tutti i ritiri (SpazioCiclismo)

Su altre fonti

E lo fa nella tappa regina della Vuelta, scattando in faccia ai migliori e resistendo a tutti, perché questa tappa a tutti interessava. Vince davanti al gran patron Gerry Ryan (nella foto), il signor Jayco e tantissime altre cose. (TUTTOBICIWEB.it)

A vincere nell’ultima frazione in linea è stato Eddie Dunbar che trova il bis: seconda vittoria parziale per l’uomo della Jayco AlUla che questa volta si impone anticipando i big e non in fuga. Ventesima tappa durissima alla Vuelta a España 2024: ci si aspettava grande spettacolo, c’è stato nella frazione chiusa in cima al Picon Blanco, ma non ci sono stati tanti capovolgimenti di fronte in classifica generale. (InBici)

Eddie Dunbar (Jayco-AlUla) ha attaccato a poco più di cinque chilometri dall’arrivo e ha raggiunto il francese Pavel Sivakov (anch’egli partito prima, sul Puerto de los Tornos, la penultima salita) e, sebbene non abbia mai avuto più di venti secondi di vantaggio, è riuscito a mantenere un margine sufficiente per vincere la sua seconda tappa dell’evento, dopo il successo a Padron (11ª tappa). (BDC Mag)

Kvaratskhelia si esalta: “Tra le partite migliori mai fatte”. I numeri infiammano anche Conte

C'era tanto terreno per attaccare in questa ventesima tappa della Vuelta a España 2024, ma i fuochi d'artificio sono venuti da dove erano meno attesi, o meglio, da chi fino ad ora aveva condotto una Vuelta generosa, mentre nessuno dei vari Mas, O'Connor e Carapaz ha avuto le gambe e la fantasia per provare a ribaltare la corsa o provare a migliorare la sua posizione in classifica. (Cicloweb.it)

Due i minuti di vantaggio di Roglic su Ben O’Connor, che invece deve difendere il podio da Enric Mas, staccato di nove secondi, e Richard Carapaz, distante 58. Picon Blanco, 7 settembre 2024 – Le mani di Primoz Roglic sulla Vuelta di Spagna 2024. (Quotidiano Sportivo)

Khvicha Kvaratskhelia ha parlato al termine della super vittoria con la sua Georgia esaltandosi per la grande prestazione (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

VIDEO: Highlights Tappa 20 Vuelta a España 2024