McTominay e la mentalità da top: “Sono qui per vincere, non per scattare foto! Maradona il più grande di sempre”. (VIDEO)

McTominay e la mentalità da top: “Sono qui per vincere, non per scattare foto! Maradona il più grande di sempre”. (VIDEO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Scott McTominay, nuovo acquisto del Napoli, impressiona i tifosi con la sua mentalità vincente. Il centrocampista elogia Maradona e lo stadio partenopeo nel suo primo giorno in azzurro. Il Napoli ha pubblicato sui suoi canali social un video che documenta il primo giorno di Scott McTominay come giocatore azzurro. Il centrocampista scozzese, recentemente acquistato dal Manchester United, ha mostrato grande entusiasmo e una mentalità ambiziosa. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dunbar ha preceduto tutti i favoriti, arrivati nel giro di pochi secondi, da Enric Mas (2° a 7”) a Mikel Landa (8° a 23”) passando per David Gaudu (7°) e Primoz Roglic (3°). (BDC Mag)

Primoz Roglic ha praticamente messo un piede e mezzo sul gradino più alto del podio, dovrà solo completare l’opera domani a Madrid. Ventesima tappa durissima alla Vuelta a España 2024: ci si aspettava grande spettacolo, c’è stato nella frazione chiusa in cima al Picon Blanco, ma non ci sono stati tanti capovolgimenti di fronte in classifica generale. (InBici)

Eddie Dunbar è il vincitore della tappa regina della Vuelta a España 2024. (SpazioCiclismo)

VUELTA ESPANA 2024. EDDIE DUNBAR SI PRENDE PICÓN BLANCO: È BIS PER L’IRLANDESE DELLA JAYCO. MAS E ROGLIC DIETRO DI LUI

Dunbar e Roglic, sono due i vincitori della 20/a tappa della Vuelta, 172 km e 5.000 metri di dislivello con arrivo in salita sul duro Picòn Blanco. Mentre lo sloveno ha confermato il primato in classifica e gli manca solo una tappa per vincere la Vuelta per la quarta volta, eguagliando il primato di Roberto Heras. (La Gazzetta dello Sport)

Approfittando del controllo tra i big, lo scalatore irlandese è partito sull'ultima ascesa ed è riuscito a resistere al ritorno degli uomini di classifica, precedendo di soli 7" Enric Mas (Movistar). Eddie Dunbar fa doppietta alla Vuelta a España 2024. (SpazioCiclismo)

LA TAPPA - Dopo qualche scatto e diversi tentativi d’attacco, la fuga buona vede la luce tra il ventesimo e il trentesimo chilometro di gara. (TUTTOBICIWEB.it)