L'ultima salita regala il bis a Dunbar. Roglic a una tappa dal poker

L'ultima salita regala il bis a Dunbar. Roglic a una tappa dal poker
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dunbar e Roglic, sono due i vincitori della 20/a tappa della Vuelta, 172 km e 5.000 metri di dislivello con arrivo in salita sul duro Picòn Blanco. L’irlandese della Jayco AlUla ha firmato il successo di tappa, il secondo personale in questa Vuelta. Mentre lo sloveno ha confermato il primato in classifica e gli manca solo una tappa per vincere la Vuelta per la quarta volta, eguagliando il primato di Roberto Heras (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LA TAPPA - Dopo qualche scatto e diversi tentativi d’attacco, la fuga buona vede la luce tra il ventesimo e il trentesimo chilometro di gara. (TUTTOBICIWEB.it)

Ventesima tappa durissima alla Vuelta a España 2024: ci si aspettava grande spettacolo, c’è stato nella frazione chiusa in cima al Picon Blanco, ma non ci sono stati tanti capovolgimenti di fronte in classifica generale. (InBici)

Eddie DUNBAR. 10 e lode. (TUTTOBICIWEB.it)

Vuelta 2024, tappa 21: percorso, altimetria, favoriti e orari tv

Sorprendendo tutti, l'irlandese della Jayco-Alula ha lanciato un attacco mentre si trovava all'interno del gruppo con tutti i favoriti, riuscendo a guadagnare un piccolo vantaggio che, complice le fatiche delle ultime tre settimane, è stato sufficiente per resistere al ritorno nel finale di Enric Mas (Movistar) e di Primoz Roglic (Red Bull - Bora - hansgrohe), rispettivamente secondo e terzo classificato di giornata. (SpazioCiclismo)

Scott McTominay è diventato questa estate un nuovo calciatore del Napoli. Il colpo messo a segno dagli azzurri è stato di livello, portando all’ombra del Vesuvio un giocatore di grande esperienza e personalità dal Manchester United. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Picon Blanco, 7 settembre 2024 – Le mani di Primoz Roglic sulla Vuelta di Spagna 2024. Due i minuti di vantaggio di Roglic su Ben O’Connor, che invece deve difendere il podio da Enric Mas, staccato di nove secondi, e Richard Carapaz, distante 58. (Quotidiano Sportivo)