Vuelta a España 2024, Eddie Dunbar fa doppietta e conquista anche il Picón Blanco! Primoz Roglic 3° e saldamente in rosso

Vuelta a España 2024, Eddie Dunbar fa doppietta e conquista anche il Picón Blanco! Primoz Roglic 3° e saldamente in rosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioCiclismo SPORT

Eddie Dunbar fa doppietta alla Vuelta a España 2024. Il corridore irlandese del Team Jayco - AlUla conquista la tappa regina di questa edizione del GT iberico e bissa splendidamente il successo ottenuto nell'undicesima frazione. Approfittando del controllo tra i big, lo scalatore irlandese è partito sull'ultima ascesa ed è riuscito a resistere al ritorno degli uomini di classifica, precedendo di soli 7" Enric Mas (Movistar). (SpazioCiclismo)

La notizia riportata su altre testate

Eddie Dunbar si aggiudica la 20^ tappa della Vuelta da da Villarcayo al Picon Blanco. (Sky Sport)

La SSC Napoli ha pubblicato un video su YouTube che mostra le prime ore di Scott McTominay da nuovo calciatore azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’irlandese della Jayco AlUla ha firmato il successo di tappa, il secondo personale in questa Vuelta. Dunbar e Roglic, sono due i vincitori della 20/a tappa della Vuelta, 172 km e 5.000 metri di dislivello con arrivo in salita sul duro Picòn Blanco. (La Gazzetta dello Sport)

Vuelta a España 2024, Primoz Roglic cauto alla vigilia dell’ultima frazione: “Siamo nella giusta direzione, ma domani dovrò ancora dare tutto”

In realtà, un intoppo bello grosso per lo sloveno c'è, perché la sua Red Bull-Bora-Hansgrohe è alle prese con un virus: Daniel Felipe Martinez è costretto al ritiro, mentre Aleksandr Vlasov e Nico Denz naufragano. (Quotidiano Sportivo)

Eddie Dunbar è il vincitore della tappa regina della Vuelta a España 2024. (SpazioCiclismo)

Primoz Roglic è a solo una tappa dal conquistare la Vuelta a España 2024. (SpazioCiclismo)