AusOpen: Sinner e Alcaraz per la storia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
SuperTennis SPORT

Si sono spartiti i tornei del Slam del 2024 e ora Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono pronti a darsi battaglia per la prima prova stagionale del 2025. I due grandi favoriti dell'Open d'Australia (anche secondo le indicazioni dei bookmakers) sono loro: ma che significato avrebbe il secondo successo consecutivo a Melbourne di Sinner o il primo di Alcaraz? Partiamo dallo spagnolo: Alcaraz diventerebbe il nono tennista di sempre a completare la collezione degli Slam. (SuperTennis)

Su altri giornali

Che siano loro due i più attesi v’è poca ombra di dubbio. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, inevitabilmente, rappresentano l’accoppiata della quale tutti vogliono qualcosa. E quel qualcosa sarebbe, chiaramente, una finale Slam. (OA Sport)

"La scorsa stagione è stata fantastica, ma ormai è alle spalle". Così Jannik Sinner dopo l'esibizione vinta a Melbourne con Popyrin, primo successo del 2025. "Le prime partite dell'anno e di uno Slam sono imprevedibili, ma ho fiducia nel lavoro che ho svolto. (Sky Sport)

Sicuramente è presto per dirlo, ma la prima versione del 2025 che il fuoriclasse altoatesino ha voluto mostrare in prossimità degli Australian Open da campione in carica, un incontro esibizione contro Alexei Popyrin all’interno dell’ Opening Week a Melbourne , è una continuità della stagione conclusa da indiscusso numero 1 al mondo. (Eurosport IT)

Jannik Sinner si allenerà domani con un suo grande ‘amico’ a Melbourne. Prevista la sua presenza al sorteggio

Il n°1 del mondo ha sconfitto l'australiano in due set, con i parziali di 6-4, 7-6, in vista degli Australian Open (LAPRESSE)

A distanza di sedici anni dal suo debutto su Rai 2 nel 2008, X Factor Italia è tornato nel 2024 con la sua diciottesima edizione in onda su Sky. Come sempre il talent show offre una grande possibilità ai talenti nascenti del panorama italiano, destinati ad entrare a far parte della scena musicale. (Tutto.TV)

Domani il pusterese si allenerà con il britannico Jack Draper alle 12.45 (ora locale), quindi alle 02.45 italiane. (OA Sport)