Sinner, che accoglienza alla Rod Laver Arena! Boato al suo ingresso: "Spero di essere pronto per gli Australian Open"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sinner, che accoglienza alla Rod Laver Arena! Boato al suo ingresso: "Spero di essere pronto per gli Australian Open" TENNIS - Jannik Sinner rimette piede alla Rod Laver Arena di Melbourne per la prima volta dopo che circa un anno fa alzò al cielo il suo primo trofeo Slam della carriera, in occasione del match esibizione contro Alexei Popyrin durante l'Australian Open Opening Week. Momento molto emozionante, il pubblico accoglie il campione con un boato. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre fonti
Si sono spartiti i tornei del Slam del 2024 e ora Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono pronti a darsi battaglia per la prima prova stagionale del 2025. I due grandi favoriti dell'Open d'Australia (anche secondo le indicazioni dei bookmakers) sono loro: ma che significato avrebbe il secondo successo consecutivo a Melbourne di Sinner o il primo di Alcaraz? (SuperTennis)
Per il tennista italiano c’è una rivelazione che sorprende un po’ i suoi tifosi più appassionati: ora ha cambiato idea (SportItalia.it)
Jannik Sinner ha commentato così la vittoria contro Alexei Popyrin, battuto 6-4 7-6(2) in un match di esibizione per la Opening Week, la serie di eventi organizzati all'Australian Open nella settimana delle qualificazioni. (La Provincia di Cremona e Crema)
Tennis, Sinner vince il match di esibizione contro Popyrin 07 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Ed è quello che ha fatto Jannik Sinner, che all'alba del 2025 a Melbourne ha sconfitto 6-4; 7-6 l'australiano Alexei Popyrin nel primo dei due «test match» prima dell'inizio dell'Australian Open, dove, quello che sarebbe diventato il numero 1 del mondo trionfò. (Corriere della Sera)
Comincia con una vittoria il 2025 di Jannik Sinner. (leggo.it)