Il Mattino - Kvara in Georgia con la famiglia e la fidanzata Nitsa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli ha dovuto fare a meno di Kvaratskhelia nelle ultime partite di campionato in Serie A. Intanto, il georgiano sta approfittando di questa pausa per i Mondiali per stare insieme alla propria famiglia. Napoli: Kvara torna in Georgia Napoli - Questo quanto scrive l'edizione odierna de Il Mattino sul momento di Kvaratskhelia: (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

La Georgia affronterà il prossimo 17 novembre il Marocco, ma dovrà farlo senza una delle principali stelle della Nazionale, così come si è appreso nella giornata di ieri tramite il comunicato della Georgia. (Spazio Napoli)

E lo sta facendo con la sua bella fidanzata, Nitsa Tavadze, 21 anni e studentessa alla facoltà di medicina all’università di Tblisi, capitale della Georgia. L’inizio di stagione di Khvicha Kvaratskhelia con la maglia del Napoli è stato stellare, con l’asso georgiano che ha di fatto scacciato ogni dubbio e ogni paura dalla mente dei tifosi napoletani. (Internapoli)

Enrico Esposito Le parole del commissario tecnico (CalcioNapoli1926.it)

Dopo un estate complicata, complici le cessioni dei senatori dello spogliatoio come Koulibaly, Insigne e Mertens, sembrava che il Napoli fosse destinato ad una stagione difficile. (Spazio Napoli)

Il Napoli ha concesso del meritato relax ai suoi giocatori e in particolare a Kvaratskhelia, infortunatosi alla schiena nell'ultimo rush finale della prima parte di stagione, il problema della lombalgia acuta sarà definitivamente messo alle spalle in questi giorni. (CalcioNapoli24)

Lo riferisce la stampa georgiana, aggiugendo che per l'amichevole contro il Marocco (in programma il 17 novembre) verrà convocato Sandro Altunashvili della Dinamo Batumi. Niente Georgia per Khvicha Kvaratskhelia. (Fcinternews.it)