Meteo Cagliari, previsioni da Venerdì 15 a Domenica 17 Novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venerdì, 15 Novembre 2024: Il tempo previsto per Venerdì a Cagliari sarà caratterizzato da nubi sparse e copertura nuvolosa durante la notte e le prime ore del mattino. Le temperature si manterranno intorno ai 13-14°C con un’umidità che raggiungerà il 94%. Il vento soffierà a una velocità media di 3-6 km/h provenendo dalle direzioni Nord e Nord-Ovest. Durante la giornata, le nubi sparse lasceranno gradualmente spazio al sereno, con temperature massime intorno ai 18°C nel pomeriggio. (Meteo Italia)
La notizia riportata su altre testate
La giornata inizierà con nebbie fitte, con temperature intorno ai 3-4°C e un’umidità al 100%. Previsioni Meteo per Torino: (Meteo Italia)
La giornata di sabato sarà caratterizzata da un iniziale cielo sereno con temperature che si manterranno tra 1.1°C e 9.8°C. Venerdì, 15 Novembre 2024 (Meteo Italia)
Il tempo a Palermo venerdì sarà caratterizzato da nuvolosità variabile. Fin dalle prime ore del mattino, si registreranno nubi sparse con lievi precipitazioni e un’umidità che si attesterà intorno all’86%. (Meteo Italia)
Previsioni meteo per Mercoledì 13 NovembreTempo in peggioramento nelle prossime ore sull'Italia, in particolare sulle nostre regioni meridionali (ma anche su parte del Centro), a causa di un vortice ciclonico. (iLMeteo.it)
Correnti fredde provenienti da nord-est irromperanno sul territorio, portando una pronunciata instabilità, in particolare al Centro-Sud. Il clima rigido e una configurazione atmosferica caratterizzata da un vortice di bassa pressione favoriranno frequenti episodi di maltempo, con possibilità di neve in quota sugli Appennini. (La Gazzetta dello Sport)
In seguito, da giovedì, il tempo diventerà un po’ più freddo con la discesa di un nucleo polare direttamente dalla Svezia. Nel dettaglio, le prossime ore vedranno ancora lo scoppio di alcuni temporali, più intensi in mare aperto, sulle zone intorno al Basso Tirreno: le piogge, a tratti copiose, interesseranno la Sardegna, poi ancora Sicilia, Calabria e specie dal pomeriggio anche Campania, Basilicata e Puglia. (la Repubblica)