È morto Carmine Daniele, il fratello di Pino aveva 66 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PUBBLICITÀ È morto Carmine Daniele, fratello maggiore di Pino. L’uomo si è spento in ospedale a Bari a 66 anni in seguito a complicanze susseguenti a un trapianto al cuore. Lo stesso cuore di cui soffriva Pino e anche gli altri fratelli: Salvatore, scomparso l’1 giugno 2021; Nello, anche lui operato al cuore. A riportare la notizia è Il Mattino. Era noto con il soprannome “‘O Giò”, con cui era solito chiamarlo Pino Daniele (Internapoli)
La notizia riportata su altri giornali
Proprio ieri, allo stadio Maradona, è stato proiettato il brano inedito di Pino 'Again', ritrovato dai figli Alessandro e Sara: prendono così il via le iniziative in vista del 4 gennaio del prossimo anno, decimo anniversario della morte dell'artista; un ricordo che proseguirà con vari eventi fino al 19 marzo, quando Pino Daniele avrebbe compiuto 70 anni. (Tuttosport)
Addio a Carmine Daniele, fratello maggiore del cantautore Pino. Carmine Daniele, chi era il fratello di Pino: la figlia cantante Loredana, le polemiche, il trapianto di cuore Addio a Carmine Daniele, fratello di Pino Era noto con il soprannome "'O Giò", con cui era solito chiamarlo Pino Daniele (ilmessaggero.it)
L'artista gli dedicò anche un brano, I Got the blues. Era noto con il soprannome "'O Giò", con cui era solito chiamarlo Pino Daniele. (ilmattino.it)
Pino Daniele era molto legato a Carmine, conosciuto come 'O Giò, al quale il cantautore dedicò I Got the blues (Golssip)
Lutto per la famiglia di Pino Daniele. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sono momenti difficilissimi per la famiglia Daniele. Nelle ultime ore, è venuto a mancare Carmine, noto fratello del cantautore napoletano. (Spazio Napoli)