iPad mini con A17 Pro, col nuovo chip arriva Apple Intelligence

iPad mini con A17 Pro, col nuovo chip arriva Apple Intelligence
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo tante indiscrezioni, Apple ha finalmente mostrato al mondo il nuovo iPad mini di settima generazione, il tablet compatto dell’azienda di Cupertino che arriva sul mercato con poche novità sul design ma con un nuovo processore che fa realmente la differenza. Si tratta dell’A17 Pro, il chip che alimenta gli iPhone 15 Pro e Pro Max e che, come ben noto, permette di utilizzare le funzionalità di Apple Intelligence. (Fastweb Plus)

La notizia riportata su altri media

Tuttavia, non è ancora esclusa la possibilità di un evento. (iPhone Italia)

Di seguito tutte le novità ed i prezzi. A bordo del nuovo iPad mini troviamo il processore A17 Pro, lo stesso chip presente su iPhone 15 Pro e Max. Rispetto all’A15 Bionic della precedente generazione di iPad mini, il potente chip A17 Pro segna diversi passi avanti. (Today.it)

Apple ha presentato il nuovo iPad mini: l’iPad dal design più compatto, con un incredibile rapporto qualità prezzo, ora è potenziato dal chip A17 Pro che segna un enorme passo avanti in termini di prestazioni ed efficienza persino per le attività più impegnative, offrendo un giorno intero di autonomia. (Grazia)

Apple terrà ancora un evento a ottobre dopo l’annuncio dell’iPad mini 7?

Questa decisione sembra essere una risposta alle normative dell’Unione Europea sui rifiuti elettronici, che entreranno in vigore a partire dal 2026. Curiosamente, la mancanza del caricatore riguarda anche Paesi europei che non fanno parte dell’UE. (iSpazio)

La settima generazione del tablet più piccolo migliora prestazioni e consumi, è compatibile con Apple Intelligence e prezzo in linea con la gamma Mini: disponibile dal 23 ottobre, si parte da 609 euro (Panorama)

Advertising Alcuni appassionati di tecnologia ritengono che la presentazione del nuovo iPad mini tramite un comunicato stampa possa indicare che non ci sarà alcun evento quest’anno. Tuttavia, non è detto che l’annuncio escluda del tutto un’altra presentazione. (iSpazio)