Milan Napoli, bomba clamorosa sulla formazione: Leao va in panchina

Milan Napoli, bomba clamorosa sulla formazione: Leao va in panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Milan Napoli, bomba clamorosa sulla formazione: Leao va in panchina. Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera Alla vigilia del match del Milan contro il Napoli il giornalista Luca Bianchin rilascia una notizia clamorosa. Rafael Leao partirà dalla panchina con Okafor titolare. MILAN NAPOLI – Rafa Leao ancora verso la panchina domani in Milan-Napoli. Fonseca è orientato a schierare Chukwueze, Pulisic e Okafor dietro a Morata. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Secondo me è Fonseca che sta andando nella direzione giusta, ovvero normalizzando la cosa. Marocchi sul 'caso Leao': "Secondo me è Fonseca che sta andando nella direzione giusta, ovvero normalizzando la cosa" (Milan News)

Il Napoli accelera sul mercato di gennaio. Il presidente De Laurentiis ha le idee chiare: servono rinforzi di qualità per puntellare la difesa e lottare per le zone alte della classifica. Come riporta il Corriere dello Sport, gli azzurri hanno riacceso i riflettori su Radu Dragusin, vecchio pallino della dirigenza partenopea. (Napolipiu.com)

Il tema Leao è sempre centrale e tra i più discussi in assoluto in casa Milan. Le ultime, forti scelte di Fonseca hanno acuito ancor di più questa situazione, che però dovrà trovare una soluzione definitiva entro stretto giro. (Il Milanista)

Occhi puntati sul ‘nuovo’ Leao: dal gol al Milan

Esclusione eccellente dai titolari di Milan-Napoli: la decisione nell’allenamento di rifinitura spiazza davvero tutti (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Rafael Leao verso l’esclusione dall’undici titolare anche contro il Napoli. Dopo le ultimissime prove di casa Milan, si va verso la titolarità di Okafor sulla fascia sinistra dei rossoneri. Leao dovrebbe così partire dalla panchina. (SOS Fanta)

Ora le attenzioni sono chiaramente puntate alla partita contro il Napoli, in programma martedì sera allo stadio San Siro. Sono i giorni di Rafa Leao. Il portoghese continua ad avere la lente di ingrandimento puntata addosso e nonostante vittorie e partite rinviate, sui giornali si scrive sempre di lui. (MilanLive.it)