Milan Napoli, dilemma Leao! Titolare domani a San Siro? L’ultimo aggiornamento lascia di stucco

Milan Napoli, dilemma Leao! Titolare domani a San Siro? L’ultimo aggiornamento lascia di stucco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Milan Napoli, Fonseca si avvicina al big match di San Siro con il dilemma Leao: al momento il portoghese indiziato alla panchina Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, deve sciogliere un importante dubbio di formazione in vista della sfida di domani a San Siro contro il Napoli. La scelta sarebbe quella di schierare o meno titolare Rafael Leao a sinistra nel tridente alle spalle di Alvaro Morata. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

È discontinuo? È certo. Cioè Leao è, se non il più bravo, tra i più bravi del Milan. (Pianeta Milan)

Giancarlo Marocchi ha parlato Negli studi di Sky Sport 24 in merito al Milan e soffermandosi in modo particolare su Rafael Leao e Paulo Fonseca: Giancarlo Marocchi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 e ha parlato di Milan, in particolare di Fonseca e Leao (Il Milanista)

Non è la serata di Rafael Leao. Uno degli uomini più attesi esce dopo 60 minuti in Milan-Bruges. Contemporaneamente segna Reijnders il 2-1 (Pianeta Milan)

Occhi puntati sul ‘nuovo’ Leao: dal gol al Milan

Marocchi sul 'caso Leao': "Secondo me è Fonseca che sta andando nella direzione giusta, ovvero normalizzando la cosa" "Secondo me è Fonseca che sta andando nella direzione giusta, ovvero normalizzando la cosa. (Milan News)

Le ultime, forti scelte di Fonseca hanno acuito ancor di più questa situazione, che però dovrà trovare una soluzione definitiva entro stretto giro. Il tema Leao è sempre centrale e tra i più discussi in assoluto in casa Milan (Il Milanista)

L’attaccante è finito nel mirino del Milan, che avrebbe voluto prenderlo già la scorsa estate: ecco di chi si tratta Ora le attenzioni sono chiaramente puntate alla partita contro il Napoli, in programma martedì sera allo stadio San Siro (MilanLive.it)