Pellegatti: “Fonseca è il punto di riferimento del Milan. Leao messo da parte”

Pellegatti: “Fonseca è il punto di riferimento del Milan. Leao messo da parte”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Milan, Pellegatti esalta a non finire Fonseca: e su Leao rivela che ... "A sinistra ne parliamo… Deve decidere Fonseca, secondo me è in vantaggio Okafor, ma è una mia supposizione. Sarà fondamentale l’allenamento di rifinitura. Secondo le informazioni che ho avuto Leao non avrebbe giocato a Bologna. Io mi fido di Fonseca, non ho altra scelta, mi sembra il punto di riferimento del Milan. Fonseca ha provato a far collaborare Leao di più con la squadra, lui vuole 11 giocatori che abbiano un rendimento di corsa e intensità per tutti i 90′. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Le ultime, forti scelte di Fonseca hanno acuito ancor di più questa situazione, che però dovrà trovare una soluzione definitiva entro stretto giro. Il tema Leao è sempre centrale e tra i più discussi in assoluto in casa Milan (Il Milanista)

La stagione di Rafa Leao finora è stata complicata. Da un atteggiamento che non convince i tifosi fino ad un rapporto con Fonseca con più bassi che alti, il portoghese è una delle grandi delusioni della Serie A finora. (La Casa di C)

Giancarlo Marocchi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 e ha parlato di Milan, in particolare di Fonseca e Leao Giancarlo Marocchi ha parlato Negli studi di Sky Sport 24 in merito al Milan e soffermandosi in modo particolare su Rafael Leao e Paulo Fonseca: (Il Milanista)

Ora occhio a Leao: è al punto più basso mai toccato al Milan e cerca riscatto

Negli studi di Sky Sport 24, il giornalista Giancarlo Marocchi ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare su Rafael Leao e Paulo Fonseca,c che si ritrova a gestire un caso, se così vorremmo chiamarlo, piuttosto delicato: Marocchi sul 'caso Leao': "Secondo me è Fonseca che sta andando nella direzione giusta, ovvero normalizzando la cosa" (Milan News)

Milan Napoli, Fonseca si avvicina al big match di San Siro con il dilemma Leao: al momento il portoghese indiziato alla panchina La scelta sarebbe quella di schierare o meno titolare Rafael Leao a sinistra nel tridente alle spalle di Alvaro Morata. (Milan News 24)

Panchina contro l'Udinese e sostituzione contro il Club Brugge. In questo inizio di stagione Rafael Leao ha toccato il punto più basso della sua avventura milanista, motivo per il quale è giunto il momento di azzerare tutto e ripartire da zero, anche perché dalle parti di via Aldo Rossi sono consapevoli del fatto che il Milan con il portoghese può compiere il definitivo salto di qualità. (Tutto Napoli)