Milan, Leao esce e segna subito Reijnders: la reazione di Rafa | VIDEO

Milan, Leao esce e segna subito Reijnders: la reazione di Rafa | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Non è la serata di Rafael Leao. Uno degli uomini più attesi esce dopo 60 minuti in Milan-Bruges. Contemporaneamente segna Reijnders il 2-1 Non è la serata di Rafael Leao. Uno degli uomini più attesi esce dopo 60 minuti in Milan-Bruges. Contemporaneamente segna Reijnders il 2-1 e il portoghese non si unisce alla festa (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Il tema Leao è sempre centrale e tra i più discussi in assoluto in casa Milan. Il portoghese, nonostante le enormi qualità e potenzialità, sta faticando a lasciare il segno con continuità e alcuni suoi atteggiamenti - dentro e fuori dal campo - fanno rumore. (Il Milanista)

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, deve sciogliere un importante dubbio di formazione in vista della sfida di domani a San Siro contro il Napoli. La scelta sarebbe quella di schierare o meno titolare Rafael Leao a sinistra nel tridente alle spalle di Alvaro Morata. (Milan News 24)

Panchina contro l'Udinese e sostituzione contro il Club Brugge. In questo inizio di stagione Rafael Leao ha toccato il punto più basso della sua avventura milanista, motivo per il quale è giunto il momento di azzerare tutto e ripartire da zero, anche perché dalle parti di via Aldo Rossi sono consapevoli del fatto che il Milan con il portoghese può compiere il definitivo salto di qualità. (Tutto Napoli)

Occhi puntati sul ‘nuovo’ Leao: dal gol al Milan

Ognuno ha la propria "croce" se la vogliamo vedere come una croce. È certo. (Pianeta Milan)

Stefania Palminteri Redattore 27 ottobre 2024 (modifica il 27 ottobre 2024 | 16:51) Giancarlo Marocchi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 e ha parlato di Milan, in particolare di Fonseca e Leao (Il Milanista)

Sono i giorni di Rafa Leao. Il portoghese continua ad avere la lente di ingrandimento puntata addosso e nonostante vittorie e partite rinviate, sui giornali si scrive sempre di lui. L’attaccante è finito nel mirino del Milan, che avrebbe voluto prenderlo già la scorsa estate: ecco di chi si tratta (MilanLive.it)