Leao suona in Serie C: è lui la priorità assoluta | Dimenticata per un attimo la Serie A

Leao suona in Serie C: è lui la priorità assoluta | Dimenticata per un attimo la Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Casa di C SPORT

A ritmo di rap: Rafa Leao in Serie C dopo le tante difficoltà con il Milan. I tifosi sono in delirio, la piazza sogna in grande La stagione di Rafa Leao finora è stata complicata. Da un atteggiamento che non convince i tifosi fino ad un rapporto con Fonseca con più bassi che alti, il portoghese è una delle grandi delusioni della Serie A finora. L’esclusione per motivi disciplinari nel match contro l’Udinese ha condito un avvio ben lontano dalle aspettative. (La Casa di C)

Ne parlano anche altre fonti

Marocchi sul 'caso Leao': "Secondo me è Fonseca che sta andando nella direzione giusta, ovvero normalizzando la cosa" Negli studi di Sky Sport 24, il giornalista Giancarlo Marocchi ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare su Rafael Leao e Paulo Fonseca,c che si ritrova a gestire un caso, se così vorremmo chiamarlo, piuttosto delicato: (Milan News)

Cioè Leao è, se non il più bravo, tra i più bravi del Milan. Ognuno ha la propria "croce" se la vogliamo vedere come una croce. (Pianeta Milan)

Non è la serata di Rafael Leao. Uno degli uomini più attesi esce dopo 60 minuti in Milan-Bruges. Contemporaneamente segna Reijnders il 2-1 (Pianeta Milan)

Ora occhio a Leao: è al punto più basso mai toccato al Milan e cerca riscatto

"Secondo me è Fonseca che sta andando nella direzione giusta, ovvero normalizzando la cosa. Stefania Palminteri Redattore 27 ottobre 2024 (modifica il 27 ottobre 2024 | 16:51) (Il Milanista)

Il tema Leao è sempre centrale e tra i più discussi in assoluto in casa Milan. Il portoghese, nonostante le enormi qualità e potenzialità, sta faticando a lasciare il segno con continuità e alcuni suoi atteggiamenti - dentro e fuori dal campo - fanno rumore. (Il Milanista)

Panchina contro l'Udinese e sostituzione contro il Club Brugge. In questo inizio di stagione Rafael Leao ha toccato il punto più basso della sua avventura milanista, motivo per il quale è giunto il momento di azzerare tutto e ripartire da zero, anche perché dalle parti di via Aldo Rossi sono consapevoli del fatto che il Milan con il portoghese può compiere il definitivo salto di qualità. (Tutto Napoli)