Ora occhio a Leao: è al punto più basso mai toccato al Milan e cerca riscatto

Ora occhio a Leao: è al punto più basso mai toccato al Milan e cerca riscatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ora occhio a Leao: è al punto più basso mai toccato al Milan e cerca riscatto Panchina contro l'Udinese e sostituzione contro il Club Brugge. In questo inizio di stagione Rafael Leao ha toccato il punto più basso della sua avventura milanista, motivo per il quale è giunto il momento di azzerare tutto e ripartire da zero, anche perché dalle parti di via Aldo Rossi sono consapevoli del fatto che il Milan con il portoghese può compiere il definitivo salto di qualità. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Cioè Leao è, se non il più bravo, tra i più bravi del Milan. Intervenuto a Sky Sport, Giancarlo Marocchi ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri di Paulo Fonseca: "Secondo me è Fonseca che sta andando nella direzione giusta, ovvero normalizzando la cosa. (Pianeta Milan)

Non è la serata di Rafael Leao. Uno degli uomini più attesi esce dopo 60 minuti in Milan-Bruges. Contemporaneamente segna Reijnders il 2-1 (Pianeta Milan)

A ritmo di rap: Rafa Leao in Serie C dopo le tante difficoltà con il Milan. I tifosi sono in delirio, la piazza sogna in grande (La Casa di C)

Marocchi: “La situazione di Leao? Secondo me Fonseca sta…”

L’attaccante è finito nel mirino del Milan, che avrebbe voluto prenderlo già la scorsa estate: ecco di chi si tratta Ora le attenzioni sono chiaramente puntate alla partita contro il Napoli, in programma martedì sera allo stadio San Siro. (MilanLive.it)

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, deve sciogliere un importante dubbio di formazione in vista della sfida di domani a San Siro contro il Napoli. La scelta sarebbe quella di schierare o meno titolare Rafael Leao a sinistra nel tridente alle spalle di Alvaro Morata. (Milan News 24)

"Secondo me è Fonseca che sta andando nella direzione giusta, ovvero normalizzando la cosa. Giancarlo Marocchi ha parlato Negli studi di Sky Sport 24 in merito al Milan e soffermandosi in modo particolare su Rafael Leao e Paulo Fonseca: (Il Milanista)