Marocchi: “La situazione di Leao? Secondo me Fonseca sta…”

Marocchi: “La situazione di Leao? Secondo me Fonseca sta…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Giancarlo Marocchi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 e ha parlato di Milan, in particolare di Fonseca e Leao Stefania Palminteri Redattore 27 ottobre 2024 (modifica il 27 ottobre 2024 | 16:51) Giancarlo Marocchi ha parlato Negli studi di Sky Sport 24 in merito al Milan e soffermandosi in modo particolare su Rafael Leao e Paulo Fonseca: "Secondo me è Fonseca che sta andando nella direzione giusta, ovvero normalizzando la cosa. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"A sinistra ne parliamo… Deve decidere Fonseca, secondo me è in vantaggio Okafor, ma è una mia supposizione. Sarà fondamentale l’allenamento di rifinitura. Secondo le informazioni che ho avuto Leao non avrebbe giocato a Bologna. (Pianeta Milan)

È discontinuo? È certo. Cioè Leao è, se non il più bravo, tra i più bravi del Milan. (Pianeta Milan)

Sono i giorni di Rafa Leao. Il portoghese continua ad avere la lente di ingrandimento puntata addosso e nonostante vittorie e partite rinviate, sui giornali si scrive sempre di lui. Ora le attenzioni sono chiaramente puntate alla partita contro il Napoli, in programma martedì sera allo stadio San Siro. (MilanLive.it)

Leao suona in Serie C: è lui la priorità assoluta | Dimenticata per un attimo la Serie A

Il tema Leao è sempre centrale e tra i più discussi in assoluto in casa Milan. Il portoghese, nonostante le enormi qualità e potenzialità, sta faticando a lasciare il segno con continuità e alcuni suoi atteggiamenti - dentro e fuori dal campo - fanno rumore. (Il Milanista)

Non è la serata di Rafael Leao. Uno degli uomini più attesi esce dopo 60 minuti in Milan-Bruges. Contemporaneamente segna Reijnders il 2-1 e il portoghese non si unisce alla festa (Pianeta Milan)

A ritmo di rap: Rafa Leao in Serie C dopo le tante difficoltà con il Milan. I tifosi sono in delirio, la piazza sogna in grande (La Casa di C)