Dove vedere Sinner in chiaro stasera in tv: orario e canale esatto sulla RAI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Torna in campo Jannik Sinner, tornano le ATP Finals e torna anche la Rai, che detiene i diritti casalinghi del torneo dei migliori otto per quanto riguarda il chiaro. Un accordo che dura ormai dal 2021, quello della tv di Stato con l’ATP, che prevede la trasmissione di un match al giorno, come già faceva la BBC quando le Finals erano a Londra (2009-2020). Con la presenza di Sinner, è ovviamente lui il faro della situazione, ed è con il suo debutto con l’australiano Alex de Minaur che inizia la copertura. (OA Sport)

Su altri giornali

Il numero 1 al mondo del tennis, Jannik Sinner, è inserito nel Gruppo Ilie Nastase. I suoi due principali rivali per la vittoria del titolo, Alexander Zverev e Carlos Alcaraz, sono nel Gruppo John Newcombe. (Il Fatto Quotidiano)

Le Nitto ATP Finals 2024 manterranno il formato round-robin: ogni atleta disputerà tre match nella fase a gironi, dove i risultati stabiliranno la classifica del proprio gruppo. (Calcio e Finanza)

C’è anche la campionessa olimpica in doppio e quarta al mondo in WTA Jasmine Paolini a Torino. L’Azzurra farà il tifo per Jannik Sinner agli ATP Finals, iniziati oggi all’Inalpi Arena. L’Azzurra a Torino per tifare il numero uno al mondo: “Sarebbe bellissima, per il tennis, una semifinale tra Sinner e Alcaraz agli ATP Finals” (Il Faro online)

Sinner-De Minaur 6-3, 6-4: gli highlights delle Atp Finals

Nel primo set Fritz è stato molto regolare da fondo campo e ha sfruttato i numerosi errori dell'avversario, che nel game decisivo ha fatto tre doppi falli di fila. Sono iniziate a Torino le Nitto Atp Finals 2024: la prima sfida del gruppo Ilie Nastase, quello di Jannik Sinner, ha visto l’americano Taylor Fritz superare il russo Daniil Medvedev in due set (6-4 6-3). (La Stampa)

Iniziano ufficialmente le Nitto ATP Finals , torneo di fine stagione riservato ai migliori tennisti del circuiti, anche quest'anno - ed almeno fino alla prossima edizione - organizzato sul cemento indoor dell'Inalpi Arena di Torino. (Tuttosport)

Sinner inizia bene il cammino a Torino battendo De Minaur per l'ottava volta in altrettanti confronti. Una partita sempre in controllo per l'azzurro che ha perso il servizio in apertura, ma poi ha dominato il match. (Sky Sport)