Sci alpino, Federica Brignone domina nel gigante di Semmering: seconda vittoria stagionale e primato in classifica generale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sci alpino, Federica Brignone domina nel gigante di Semmering: seconda vittoria stagionale e primato in classifica generale Secondo trionfo stagionale per Federica Brignone, che conquista il gigante di Semmering e vola in testa alla classifica generale: la valdostana stabilisce il record italiano di vittorie tra i pali larghi con 14 successi (foto FISI) SEMMERING. Federica Brignone firma una prestazione straordinaria nel gigante di Semmering, conquistando la seconda vittoria stagionale in Coppa del mondo e mettendo la firma su una nuova serie di record. (il Dolomiti)
Se ne è parlato anche su altre testate
E proprio Semmering mancava nel palmares di Brignone, “Devo ammettere era un mio obiettivo", ha spiegato a fine gara: "Spero di battere ancora il mio record di anzianità, vorrebbe dire che vincerò ancora". (DoveSciare.it)
In Austria si chiude invece tra i pali stretti, in assenza di Mikaela Shiffrin, e il pronostico è più aperto che mai, con pochissime chance per l’Italia che vive nello slalom un momento di evidente difficoltà. (Quotidiano Sportivo)
Sulla pista di Semmering Federica Brignone domina e vince il gigante, conquistando la sua 29esima vittoria in Coppa del Mondo, la 14esima nella specialità. (Adnkronos) – Gioia azzurra in Austria. (CremonaOggi)
PAGELLE GIGANTE FEMMINILE SEMMERING 2024 (OA Sport)
LA DIRETTA LIVE DELLO SLALOM FEMMINILE DI SEMMERING ALLE 10.30 E ALLE 13.30 Domani, domenica 29 dicembre, è in programma lo slalom speciale di Semmering valevole per la Coppa del Mondo femminile 2024-2025 di sci alpino. (OA Sport)
La svedese, seconda nel gigante in Bassa Austria, ora si trova a 4 punti dalla valdostana prima del nuovo confronto di sabato prossimo a Kranjska Gora. Robinson sempre lì, manca solo la vittoria. E Federica si racconta spiegando come ha ritrovato feeling negli ultimi giorni. (NEVEITALIA.IT)