Verona, Zanetti: "Col Torino mancheranno 5 giocatori importanti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Verona-Torino, la conferenza stampa prepartita di Zanetti "Strano per i giocatori giocare già venerdì, ma non voglio nessun alibi alla squadra perché fa parte delle difficoltà del calendario, dobbiamo essere ancora più uniti. Andremo in campo con chi starà meglio, oggi è l’allenamento dove prepariamo la partita. Dobbiamo trovare energie psicofisiche, tenendo conto che giochiamo in casa, davanti a un tifo da record che non dobbiamo deludere". (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico.” “Verona – Hellas Verona FC comunica che il calciatore Abdou Harroui, durante il match Lazio-Hellas Verona, 4a giornata di Serie A Enilive 2024/25, ha subito una distorsione al ginocchio destro, con distrazione del legamento collaterale mediale. (Calcio Hellas)

Queste le dichiarazioni dell'allenatore dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti, rilasciate ai canali ufficiali del club alla vigilia della sfida contro il Torino, match valido per la quinta giornata di Ser (TUTTO mercato WEB)

“Tutti i miei giocatori ci pensano – racconta Vanoli -, però alle volte non vorrei che pensare a questo finisca per distrarci dal percorso. Vincere a Verona significherebbe addormentarsi domani notte in testa alla classifica, in attesa naturalmente delle altre partite della quinta giornata. (La Gazzetta dello Sport)

Vanoli mette in guardia il Toro: "Sogniamo in grande, ma niente distrazioni"

In vista della gara del Bentegodi contro l’Hellas Verona Paolo Vanoli ha recuperato Saul Coco. Non ce la fa invece Vlasic (Toro.it)

Anticipo di campionato interessante al Bentegodi: si sfidano il Verona di Paolo Zanetti e il Torino di Paolo Vanoli, ovvero due delle migliori squadre viste nelle prime quattro giornate della nuova Serie A. (Goal Italia)

“Non voglio dare nessun alibi alla squadra, fa parte delle difficoltà di un calendario di tante situazioni che ci costringono a fare ancora più squadra; andiamo in campo con chi starà meglio e faremo il massimo, energie psico-fisiche da trovare dentro di noi e attingerle dal pubblico che ci sta dando grande fiducia“. (Europa Calcio)