Drupi: «Ho avuto un brutto problema al polmone, mi avevano dato un anno di vita. Ora mi godo la vita e non lavoro»

Drupi: «Ho avuto un brutto problema al polmone, mi avevano dato un anno di vita. Ora mi godo la vita e non lavoro»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Ho avuto un problema che per fortuna ho risolto. Un brutto problema al polmone ma l'ho guarito con le nuove tecnologie. Non ne voglio parlare perché la vita va avanti». Questa la confessione di Drupi, ospite in diretta su Rai Radio2 negli studi di "5 in Condotta" con Serena Bortone e Francesco Cundari. Tra risate, musica e aneddoti divertenti, il cantautore pavese ha parlato della malattia che l'ha colpito, raccontando il periodo difficile che ha dovuto affrontare. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Drupi è stato ospite in diretta su Rai Radio2 negli studi di 5 in Condotta con Serena Bortone e Francesco Cundari. Quando te lo dicono crolli ma poi scatta l'allegria e la speranza". (La Provincia Pavese)

Questa la confessione... Non ne voglio parlare perché la vita va avanti'. (Virgilio)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Che fine ha fatto Drupi: la malattia e il ritorno del cantante

Un brutto problema al polmone ma l'ho guarito con le nuove tecnologie. «Ho avuto un problema che per fortuna ho risolto. (Corriere della Sera)

Tra risate, musica e aneddoti divertenti, il cantautore pavese ha parlato della malattia che l’ha colpito: "Dopo la tua trasmissione ho avuto un problema che per fortuna ho risolto. "Ho avuto un brutto problema al polmone ma ora sono guarito. (Adnkronos)

Negli ultimi anni, Drupi, uno dei volti più noti della musica italiana, è stato lontano dai riflettori a causa di gravi problemi di salute. Il cantante ha affrontato una difficile battaglia contro una malattia ai polmoni che ha messo a dura prova il suo fisico. (Virgilio)