Elden Ring: Malenia è diventata "facile" dopo aver battuto il DLC

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Se sei confuso dal finale di Elden Ring Shadow of the Erdtree, beh sappi non sei il solo. Questo DLC termina con un colpo di scena colossale, una rivelazione scioccante e un flashback toccante di una conversazione tra due fratelli, entrambi uccisi da te – e uno di loro per la seconda volta nel corso dell’avventura. E poi, il gioco finisce bruscamente, lasciandoti a ricostruire cosa sia appena successo. (Powned.it)

Su altre fonti

Let Me Solo Her, l'eroe di Elden Ring, la leggenda che ha aiutato migliaia di giocatori a sconfiggere Malenia, ce l'ha finalmente fatta a sconfiggere il boss finale dell'espansione Shadow of the Erdtree senza subire danni, in un combattimento spettacolare e condotto in modo perfetto. (Multiplayer.it)

Elden Ring: Shadow of the Erdtree è nelle nostre mani da poco più di due settimane, ma gli speedrunner si sono subito messi al lavoro per capire come portare a termine l'espansione il più velocemente possibile. (Spaziogames.it)

Tipo: Katana Peso: 6,5 (Red Bull)

Let Me Solo Her ha compiuto un'altra impresa epica

Unendo sapientemente le informazioni sul mondo e i sotterranei del primo volume con le analisi di nemici ed equipaggiamenti del secondo, questo manuale diventa il vostro alleato indispensabile per affrontare le insidie del Regno dell'Ombra. (Tom's Hardware Italia)

Attenzione: questo articolo contiene spoiler abbastanza pesanti sul finale di Elden Ring: Shadow of the Erdtree. Il finale di Elden Ring: Shadow of the Erdtree è stato una grande sorpresa per la community: Miquella ha riportato in vita Radahn nel fiore degli anni per contribuire a inaugurare l'Era della Compassione. (Spaziogames.it)

Sin dall'uscita di Elden Ring: Shadow of the Erdtree, il mese scorso, la leggenda della community Let Me Solo Her è stata al fianco di tutti noi, martoriata, ammaccata e ridotta in poltiglia da tutti gli scontri con i boss del gioco. (Spaziogames.it)