Trump, per l’Ucraina “serve un accordo giusto”

Trump, per l’Ucraina “serve un accordo giusto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
RSI.ch Informazione ESTERI

Che le relazioni non siano scevre da tensioni lo dimostra il fatto che l’incontro - il primo fra i due da 5 anni a questa parte, e allora il conteso era completamente diverso - era rimasto in forse fino a giovedì. Apparentemente a causa di una dichiarazione fatta da Zelensky in un’intervista, durante la quale il presidente ucraino aveva messo in dubbio la capacità di Trump di fermare il conflitto come ha promesso. (RSI.ch Informazione)

Su altre fonti

“Ho un buon rapporto” con Volodymyr Zelensky e “ho anche un buon rapporto con il presidente Putin“. Così Donald Trump nel suo incontro a New York con il presidente ucraino. “Credo che se vinceremo risolveremo la cosa molto rapidamente”, ha aggiunto Trump in riferimento alla guerra. (LAPRESSE)

Roma, 27 set. – L’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha annunciato – dopo un incontro con il presidente Volodymyr Zelensky, che visiterà l’Ucraina.“Lo farò (…) È un Paese bellissimo, con un clima bellissimo, tutto bellissimo”, ha detto Trump quando Zelensky lo ha invitato a visitare l’Ucraina. (Agenzia askanews)

Sempre a New York oggi il presidente ucraino Zelensky ha incontrato Donald Trump, entrambi hanno concordato che il conflitto va fermato. Servizio di Vito D’Ettorre (TV2000)

VIDEO Ucraina, Trump: "Ho un buon rapporto con Zelensky e con Putin"

Almeno non completamente, perché il di… Deve essere giusto, e penso che accadrà al momento giusto”. (la Repubblica)

La risposta di Zelensky a Trump che dice "Ottimo rapporto con Putin" 27 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky incontrando l'ex presidente Donald Trump. "Abbiamo una visione comune sul fatto che la guerra in Ucraina va fermata". (Tuttosport)